account non mio durante il ripristino

L’indirizzo diverso viene chiesto generalmente quando si inserisce musica di un altro account. Magari ti ha passato una canzone un tuo amico

è un indirizzo che è apparso a diverse persone in tutto il mondo…io ti dico di fare tutto pulito…esporta quel che devi e rifà tutto da nuovo.

@foxymac75 potrei anche capirlo,su quelli rigenerati non si sa cosa possano aver fatto, ma il mio è nuovo di zecca ed è la cosa più strana che mi sia capitata dal mio primo prodotto apple… per questo che volevo capirci qualcosa

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

@soul72 no, la mia musica è tutta importata da cd originali tramite itunes

Non è questione di cosa possono avere fatto, era questione che iCloud mi faceva notare che alcune app dovevo riscaricarle col nuovo id… Almeno io ho risolto così. Spero di essere stato utile

Inviato utilizzando Tapatalk

Ok grazie per la spiegazione :wink:
Ho fatto una ricerca, sembra sia un indirizzo che viene associato all’app di Facebook, da cui sono partiti hack ai profili. Non essendo su Facebook non so come eliminarlo se non cancellando l’app

esatto…anche io avevo trovato roba riguardo facebook ed infatti lo avevo scritto…ma siamo sempre li, se si tratta di hack, c’è da eliminare del tutto il problema…

ovviamente come ultimo tentativo prima della totale pulizia,si tiene in considerazione quanto detto da foxymac75…

grazie a tutti ragazzi, siete stati gentilissimi
ora riparto da zero con un ripristino… che tipo di ripristino mi consigliate per eliminare tutto? io di solito uso quello in DFU mode

Direi che hai sempre fatto la cosa migliore :wink: Dfu va benissimo :slight_smile:

Figuratevi, siamo qui per scambiarci idee! Anche io soul non uso (più) Facebook da diversi mesi (e vivo decisamente meglio!) quindi non sapevo di questa gabolina dell’hack dopo Facebook…

Gd3: puoi provare un ripristino totale dal telefono (prima disattiva trova iPhone così riparti davvero da zero) e se così non dovesse … Vai di dfu!

Inviato utilizzando Tapatalk