account mail su iphone

Ciao ragazzi mi presento sono nuovo…sono lorenzo ho 23 anni e posseggo un iphone 3gs 16gb…Sto riscontrando problemi con il creare un account sulla comodissima applicazione di sere “mail”. Il mio servizio è libero ma a casa ho aliceAdsl quindi non so se i parametri son differenti…qualcuno lo ha fatto? grazie:)

Su youtube troverai molte guide al riguardo,per qualsiasi servizio di posta elettronica…

[QUOTE=Andrea710;463434]Su youtube troverai molte guide al riguardo,per qualsiasi servizio di posta elettronica…[/Q

Grazie mille vado subito…

Figurati :slight_smile: se ci sono problemi rispondi al topic :wink:

Niente…non ho trovato granché…il problema sono solo i parametri…iin uscita e in arrivo…sai come impostarli?

Tu che account possiedi?dipende da quello

Libero…

Ho riscontrato anch’io un problema per configurare libero…comunque su youtube cerca “configurazione mail iPhone libero”,e leggi la descrizione del primo video che trovi (è di blackw1z4rd per la precisione)…lì ti spiega come procedere per l’account libero

Ah ok ma tu poi hai risolto?cerco il video…grazie

Alla fine io non ce l’ho fatto perché mi bastava l’account hotmail…poi sappimi dire se va o meno a buon fine :slight_smile:

Se non sbaglio la mail di libero non supporta lo scaricamento in push…

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Niente andre non riesco…

Accidenti mi dispiace… :frowning: non saprei proprio dov’è la pecca… Mi dispiace :frowning:

Per scaricare la posta di Libero con un provider Internet diverso, per es. Vodafone, occorre acquistare un apposito servizio di Libero.
Ciao.