allora ho fatto l’account con la poste pay e funziona tutto…ma o una domanda.
voi quando avete fatto l’account con la postpay nella lista delle carte diponibili avete scelto click and buy e poi da li avete scelto la poste pay…quindi vi siete registrati sia a click and buy che a itunes store giusto?
ma click and buy serve a qualcosa?
io se ricordo bene ho messo visa ed ho inserito il numero della poste pay.
e no io ho provato ma non faceva…non mi trovava la carta e mi diceva che il pin della visa e di 3 cifre mentre della postepay e di 5 cifre
cioe adesso sono registrato funziona non ho provato a prendere qualcosa a pagamento pero quelle gratis funzionano
vedi anche il pin della post pay è di tre cifre.
mmm se io metto visa su itune e metto il numero della carta e il pin…mi dice che bisogna inserire numeri di carta reali ecc ecc
Devi solo controllare di avre credito sulla postepay…altrimenti non viene accettata. anche io l’ho inserita e in un primo momento non avevo credito, ma appena l’ho ricaricata è stata accettata.
e ti dava lo stesso errore? non ti diceva credito insufficende?
ma cmq il pin della postpay e di 5 cifre…e il codice quello dietro alla carta che e di 3 cifre
non mi dava nessun errore…e cmq la postepay ha 2 serie di numeri… di cui uno di 3 cifre ed è questo che devi usare
grzie avevi ragione era il credito non ci pensavo che era vuota
Attenzione!!!
Salve a tutti , prima di tutto.
Il pin a 5 cifre della tua carta non devi darlo mai a nessuno e tantomeno online!!!
Quando fai la registrazione ti chiede il numero della crta di credito che è di 16 cifre così come nella postepay e poi non ti chiede il codice segreto ma ti chiede il codice di sicurezza che è situato dietro alla carta e appunto è di 3 cifre.
Attenzione dare il codice segreto può voler dire farsi prosciugare la carta in pochissimo tempo.
e con mastercard ?
io o una postepay mastercard cosa devo fare ? cliccare su mastercard e inserire il codice della carta o su click e buy !!!
La postepay è VISA…clicca e inserisci i relativi dati
Sent from my iPhone using Tapatalk