Account Itunes

Salve a tutti ragazzi, potete aiutarmi?

Magari ne avete già parlato milioni di volte e potete indirizzarmi. Io appena comprato il mio Iphone ho creato un’acconut Icloud in quanto senza non mi faceva fare nulla, successivamente alla creazione sono andato a scaricare delle app grautite ma non me lo consente xkè vuole la registrazione su Itunes e mi chiede sempre di segliere i ltipo di pagamento che xò non voglio dare.

Ho cercato nei forum i mi hanno detto come fare il problema che Itunes mi propone “nessuno” come metodologia di pagamento solo se faccio un nuovo account non col vecchio che ho fatto con Icloud. Cosa mi consigliate voi di rifare tutto o posso intervenire in qualche modo?

Grazie…

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Scusa klara, messaggio ricevuto, spero che il titolo sia più chiaro ora.

Ho fatto anche la mia presentazione…a presto.

ciao

hai seguito questa guida?

Come creare un account su iTunes senza carta di credito - iPhone Italia Blog

Si l’ho seguita, ma funziona solo se crei un nuovo account, se ne hai già uno non funziona. Il problema che ho già un account di Icloud. A questo punto cosa faccio mi creo un nuovo account per itunes, e risolvo il problema della carta di credito, ed uso lo stesso per icloud infischiandomene di quello già creato col telefono?

Se entri nel tuo account tramite itunes nel pc vedrai che sotto metodo di pagamente ti apparirà nessuno. Nel mio c’è affianco agli altri metodi

Non è possibile usare l’account iCloud con lo store senza fornire i dati di una carta di credito.
O fornisci i dati, convalidando l’account per l’uso anche su iTunes, e poi in seguito rimuovi i dati selezionando come metodo di pagamento Nessuno.
O compri una gift card e premendo sul tasto per scrivere una recensione dell’app che vuoi scaricare, ti chiede il codice della gift card.
O crei un account itunes separato seguendo la guida per non inserire i dati della carta di credito.