account itunes

Rimosso

Fermo restando che secondo me sei un utente fake, un utente uomo con l’account da donna, e ne ho conferma nella tua mail…

ma al di là di questo che sono fatti tuoi, non penso che qualcuno sia disposto a cedere il suo account dopo che ha comprato le applicazioni… io personalmente non mi fiderei… anche perchèè, se un domani comunque l account mi ritornasse, te comunque non potresti usare le applicazioni, perchè sono associate all account apple store, e non all itunes, dopo che hai sincronizzato e trasferito gli acquisti…

non so se mi sono spiegato.

allora… non so cosa ti fa pensare che il nome franceschenin sia da uomo, è un semplice nickname… e cmq ho già fatto questo con un mio amico e le app funzionano perfettamente.

mi riferivo alla mail, ma comunque. nel momento in cui restituisci l account, e le sincronizzi con il tuo account. itunes non ti fa installare le applicazioni proprio perche sono 2 account diversi e separati. le applicazioni si comprano per ogni account esistente perchè senno addio uno compra un’applicazione e la passa a tutti gli amici

ma io l’ho già fatto e funziona!!! nel mio telefono ho app di 3 account diversi!!!

beh, se è per questo stai compiendo un azione illegale perche le applicazioni si comprano e non si passano.

ma dai su!!! con tutto quello che c’è di illegale andiamo a pensare alle app… e cmq esiste la possibilità di scaricare più volte la stessa app comprata in precedenza ed io in teoria sto solo riscaricando l’app già comprata…

segnalo ai moderatori, parlare di pirateria è illegale in questo forum

Le puoi sincronizzare perché quei tuoi amici hanno autorizzato il tuo computer, ma una volta tolta l’autorizzazione le applicazioni vengono eliminate dall’iPhone.
Comunque non credo che troverai qualcuno disposto a dare ad uno sconosciuto username e psw dell’account iTunes.

non so cosa ci sia di illegale nel riscaricare le app… è una possibilità presente nell’app store…

per uno che l’ha comprate le app non c’è niente di illegale, per uno che non le ha comprate si è illegale. c 'è poco da discutere su questo. è come dice Imatteo, una volta che autorizzi il tuo itunes lo puoi fare ma quando l’utente toglie le autorizzazioni, non te ne fai più niente

scusa ma secondo me stai esagerando, se io e mio fratello, o un mio amico, o uno che ho conosciuto su internet, siamo d’accordo a condividere un account iTunes, non vedo cosa ci sia di illegale, è la Apple che lo permette…e proprio per evitare che dietro a questa possibilità si crei un business limita a 5 il numero di computer su cui autorizzare lo stesso account

Be’ a livello teorico si concordo… Solo che poi alla fine usi un applicazione non pagandola… Diciamo teoricamente 5 amici si mettono d’accordo comprano un app si smezzano la spesa… Si si ok ho capito… Non avevo pensato bene all autorizzazione Dell account.

Allora… Non c’è bisogno di alzare i toni.

L’utente creatore del topic ha violato il regolamento inserendo la mail nel testo del post.

Ha snobbato la legge sulla pirateria, scrivendo che “con tutte le cose illegali che ci sono pensiamo alle app”

Ti rispondo…
Si, noi qui pensiamo alle app. E poi… Scusami… Io do a te i dati del mio account… Tu li potresti dare a tua volta a chiunque… Sbaglio?

Quindi concordo con magilla sul fatto dell’utente fake e, visto che prevenire è meglio che curare, vieni bannato per mancato rispetto del codice penale e delle leggi imposte dal nostro regolamento.

Topic chiuso.

Ottimi e giusti, a livello di risposta, gli interventi di mattero e swarro.