Account ID iCloud

Sono nuova qui e non so molto bene come funziona quindi chiedo scusa in anticipo per qualche errore di categoria o altro. Vado al dunque. Ho acquistato un iPhone 5s (prima possedevo un iPhone 4s) entrambi privi di jailbreak. Sono tutti e due impostati con un account icloud di cui non ricordo la password, e attuando il procedimento consigliato sul sito apple cioè quello della reimpostazione password tramite e-mail, non riesco comunque a risolvere il problema dato che alla mail di riferimento non arriva alcun messaggio da parte della apple per reimpostare la password! Esiste un altro metodo per eliminare l’account icloud da un iPhone senza password (mi richiede la password perchè “Trova iPhone” è attivo)
Grazie mille in anticipo

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

sposto in “icloud e itunes match”

in caso contatta apple domani visto che attendi delle loro info :wink:

Ciao,mi dispiace l’unico modo che hai è contattare la apple e sentire loro cosa dicono. Prova ad insistere con la reimpostazione della password.

Inutile insistere con la reimpostazione. Ci sono passato con l’account di un amico. Possono intervenire solo da apple con un reset dell’account.