Account hotmail hackerato richiesta info e delucidazioni

Ragazzi sono qui per chiedere un immenso favore e cioè se qualcuno di voi che ha come account di posta elettronica hotmail.com e affini se in questi giorni e più precisamente da venerdì 13 ha problemi con la mail ad accedere e qui mi spiego meglio:
purtroppo da quel giorno ho immesso la password x entrare nel mio account ma non l’ha più riconosciuta (sicurissimo della password)e di conseguenza il blocco;contattato l’assistenza ma non hanno risolto xche nn sono riuscito a farmi ridare la paternità dell’account e ora dopo tre tentativi nn posso chiedere più nulla!!!
Ora vi chiedo se qualcuno di voi ha mai avuto di questi problemi se li ha risolti e se ha visto in questi giorni dei problemi con i propri account hotmail!!!

anche a me è capitato ma non ricordo se è stato proprio venerdi… credevo di avere io qualche vuoto di memoria sulla password… comunque ora è tornato tutto normale…

purtroppo a me niente ma ti avevano bloccato l’account?

a un mio amico è successo e non era più padrone dell’account, che mandava mail con offese a caso a tutti i contatti inseriti su live messenger e ha dovuto rifare una nuova registrazione con dati diversi

quello che faro io con un altro provider pero e penso anche di fare denuncia alla polizia postale!!!

non credo… non lo so mi dava solo password errata… poi tutto è tornato normale