Account Gmail o.O

Ho cercato ma non ho trovato un’altra discussione simile, spero di non far arrabbiare qualcuno!
Ragazzi, è da oggi pomeriggio che non riesco più a scaricare o inviare mail dal mio unico account che ho sull’iphone, il gmail… :frowning: ho provato a riscrivere i dati manualmente e a cancellare del tutto l’account e rifarlo, ma niente, mi dice sempre "il nome utente o la password per “_.@gmail.com” non sono validi :confused1:
succede a qualcun altro?
Come posso fare…?:blink:
Grazie in anticipo!

Beh in realtà nessuno si arrabbia, è solo x non riscrivere sempre le solite cose…:slight_smile:

hai provato a loggarti da pc e poi riprovare su iPhone?

Si e da pc va perfettamente…

Metti un titolo specifico per favore. Altrimenti devo chiudere

Nessuna idea…? Continua a non funzionare!

prova a vedere qui se setti tutto correttamente
iPhone o iPod touch - Guida di Gmail

Ho avuto lo stesso probelama anche io.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/36863-account-gmail-da-oggi-non-va.html

Mi dice “il nome utente o la pswd per imap.gmail.com non sono validi”

Ho seguito la procedura di cliccare su “esci da tutte le altre connessioni” sotto “dettagli” della pagina principale di Gmail dal browser e ora funziona benissimo dal client dell’IPhone. Per chi avesse lo stesso problema… :slight_smile:

Non ho capito,cos’hai fatto di preciso?

Ho seguito la procedura di Pio Alt nella discussione segnalata qui sopra da NTC_Silver: “Quando accedi al sito di Gmail, che una voce in fondo alla pagina “Dettagli” e poi un pulsante “Esci da tutte le altre sessioni”.”… ho fatto così e il client sull’iphone è tornato a fungere benissimo :slight_smile:

Sera ragazzi a me è successa una cosa stranissima,ho cambiato la password della mia mail,ma sul telefono non entro con la nuova password ma ancora con quella vecchia…che sta succedendo,qualcuno sa come risolvere sto problema?
Sul pc invece devo utilizzare come logico la nuova password per entrare nella mia mail.

provato a spegnere e riaccendere l’apparecchio?
anche a me è successa una cosa del genere, è andato tutto a posto così!

ho provato ma niente…solo con la vecchia password entra.