Account email

Salve a tutti volevo sapere da voi esperti un un’informazione siccome ho piu caselle email e possibile sincronizzarle con l’iPhone magari aggiungendo l’account mancante?? Perché per ora ho quello di hotmail chiamato exchange e poi quello di iCloud vorrei aggiungere Alice ma mi chiedevo cone fare poi a selezionare l’account da dove legger la posta quando poi clicca sull icona della busta grazie a tutti in anticipo

Sent from my iPhone using Tapatalk

aggiungi l’account da impostazioni–>posta, contatti, calendari–>aggiungi account–>altro

e inserisci i dati di Alice

quando apri l’applicazione Mail potrai leggere la posta in arrivo di tuttee caselle raggruppate, oppure scegliere di quale account, esattamente come fai adesso per 2 account, lo puoi fare per tutti quelli che vuoi

Ehmm adesso non scelgo quale account leggere la posta perché quello di iCloud non ricevo posta e quello exchange di hotmail e l’unico per ora dove leggo la posta quindi se aggiungo un altro account poi mi arriveranno tutte le email sia di Alice che di hotmail nell unica applicazione mail che gia uso??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si userai l’applicazione nativa “mail” per gestire tutti i tuoi account che hai impostato :wink: