account email sparito sul mio iPhone con iOS9.1

Salve, Innanzitutto mi scuso con tutti perché ieri notte presa dal panico ho postato un messaggio omettendo di salutare gli utenti del forum, chiedo venia :stuck_out_tongue:
Qualcuno sa spiegarmi perché all’improvviso la casella email tin.it è diventata vuota ed ho perso tutta la cronologia? Cliccando sul l’account risultava tutto vuoto e non riuscivo nemmeno ad aggiornare. Ho provato a disattivare e ricreare ma dopo mezza giornata è sparito tutto dinuovo… È successo a qualcun’altro? Sapete darmi indicazioni su cosa può essere e come rimediare?
Grazie

ciao,

qui nel forum nessuno ha postato un problema come il tuo…possibile che sia un disservizio proprio di tin.it?

Ciao, purtroppo non sono praticissima… Sapresti suggerirmi come verificare? In realtà sul PC tramite outlook trovo tutto al suo posto, mi è successo solo sul telefono, è già subito dopo l’aggiornamento ad iOS9 dopo la prima visualizzazione non riuscivo più a vedere le mail con allegati, compariva la dicitura: “messaggio non scaricato dal server”. Ma la prima volta l’avevo potuto leggere però!

Ciao, sei in buona compagnia perchè sembra un problema diffuso (ho un amico con l’identica rogna). Ne avevo parlato qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/148597-ios9-mail-con-allegati-leggibili-una-sola-volta.html
Dopo un paio di giorni circa la lettura delle mail scaricate diventa impossibile e compare quel testo che non è stato scaricato dal server; sono certo sia un bug. A oggi noto che l’evento si manifesta senza senso… alcune vecchie mail sono ancora leggibili ed altre di due giorni fa no… e ovviamente provengono dallo stesso account mail.
BOH! :confused1: situazione molto fastidiosa!