Account email iCloud scarica posta personale: come li separo?

Giorno a tutti
oggi, volendo inviare un immagine al mio indirizzo di posta personale, mi sono accorto che l’account iCloud è configurato come ****@me.com però se poi vado su Mail (o comunque accedo al sito icloud) mi scarica la posta del mio account personale… quest’ultimo è configurato per l’utilizzo dell’ID apple che uso per acquisti apple etc etc. c’è modo di separarli? cosicchè mantengo ****@me.com come indirizzo email solo per usarlo su iphone 5.

ps: scusate, io ho ios 6 sopra, ho scritto qui perchè la sezione è riguardo ad iCloud … se necessario spostatela.

ho anche letto una guida (sempre pubblicata sul blog) che prlava della gestione separata icloud e itunes/store
però in questo il problema è preesistente :smiley:
help me :frowning:

(ot: io6 ha problemi con la ricezione wifi vero? perchè a casa non mi prende per niente… solo se sto nella stanza del router. prima invece, quando avevo iphone 4 con ios5, prendeva abbastanza anche da altri punti della casa… quindi mi sa devo aggiornare a ios6.0.1? )

Grazie e Buona giornata!! :slight_smile:

io non ho capito che problema hai, qual è il tuo account personale?

risolto :smiley: scusate :frowning:
avevo messo sulla casella fastweb inoltro automatico all’indirizzo ***@me.com

eliminate il thread …
sono scemo , sorry :frowning:

risolto :smiley: scusate :frowning:
avevo messo sulla casella fastweb inoltro automatico all’indirizzo ***@me.com

eliminate il thread …
sono scemo , sorry :frowning:

scusate non lo faccio apposta. ma invio e non manda… ricarico e lo invio due volte

però faceva comodo la possibilità di eliminare i post -.-

gli utenti non li possono eliminare e non hanno mai potuto :blink:

puoi modificare e questo serve a non uppare (cosa che hai fatto :wink: )

li unisco io.

riscontro un altro problema :frowning:
tutte a me uff…
ho cambiato la password sia per id apple che per account icloud peró icloud e apple utilizzano la stessa
a questo punto penso sia legato al fatto che icloud sia configurato in qualche modo con l’account apple …
posso nel caso cancellare account icloud e farne un altro? come?(non saprei cancellarlo )

ho creato un altro account icloud.
Però comunque quello precedente c’è lo stesso… non si può cancellare definitamente?
Ho anche perso i contatti -.- mannaggia. è impossibile recuperare un vecchio backup icloud una volta cancellato… vero? :frowning:
Spero me l’abbia salvato itunes prima di aggiornare a 6.0.1 :frowning: