Account Email del Pc su Iphone

Scusate ragazzi , ma se io creo sul Iphone lo stesso account Email del Pc ,
dovrei ricevere le stesse Email che ricevo sul Pc ,giusto?!
Se e’ cosi non capisco come mai alcune L’iphone le riceve ma tantissime altre non le riceve affatto.:confused1:

Naturalmente ho la Vodafon Pack attivata.

E i settaggi di: Email,contatti,calendari /scarica nuovi dati/ con push attivato/
e scarica manualmente.

Con questi settaggi ricevo alcune Email, ma molte altre mi arrivano solo su Pc.

Dove’ l’inghippo:( !!

Grazie di cuore a chi risponde.

probabilmente perche èsettato in modo tal he dal pc te le scarica anche dal server

Ok Giuseppe e allora come dovrei settare l’Iphone per ricevere tranquillamente tutte le Email che arrivano sul Pc ?

Grazie.

Ragazzi inserisco qui un problema simile a questo…
gentilmente potete dirmi come devo impostare la posta (account inwind) in modo che la riceva anche quando sono in ufficio quando ho la rete wifi fastweb?
a casa con rete infostrada funziona benissimo…

vi prego aiutatemi se potete…

grazie!!!

@juliobar
hola
probabilmente il problema è la rete fastweb, prova a scaricare la posta in 3g quando sei in ufficio e se non va ancora riconfigura la email collegato a internet in 3g, poi riporva.

@Mallory
hola
devi settare il tuo client di posta sul pc non sul iphone.

[QUOTE=Rikymbili;133091]@juliobar
hola
probabilmente il problema è la rete fastweb, prova a scaricare la posta in 3g quando sei in ufficio e se non va ancora riconfigura la email collegato a internet in 3g, poi riporva.
QUOTE]

non voglio utilizzare la connessione del telefonino…ma bensi la rete wifi (fastweb) presente in ufficio…
non è possibile che devo modificare il nome host del server in arrivo a qualcosa di simile…l’smtp… etc…?

grazieeeee

mi autorispondo:.non si può!!si può fare solo a pagamento!!!

Cioè?

che non si può scaricare da fasteweb, alice etc…la posta di libero, inwind…a meno che non si abbia un abbonamento con quella compagnia.cioè una mail a pagamento…
ma sul pc esiste un programma che si chiama freePOPs che permette di aggirare queto ostacolo…esiste qualche programma del genere anche per il nostro iphone?grazie…

:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

utilizza il protocollo imap invece di pop3. Te le lascia sul server e puoi scaricare da entrambe i lati. Io ho settato le mie caselle gmail e libero in questo modo. Riesco cosi a scaricare da iphone e pc in quanto una copia è sempre presente sul server. Leggi qui :
Guide : protocollo IMAP su iPhone 3G

:thumbsup::thumbsup::thumbsup: