Account e carta di credito: problema aggiornamento app

Salve a tutti, se ne parla in molti lidi ma non ho ancora capito come risolvere il mio problema! Ho inserito la mia postepay nel mio account con 15€ di credito ed ho cominciato ad acquistare fino ad arrivare a 10€ di App! Il giorno dopo, dovevo aggiornare un app gratuita e mi appare il fatilico messaggio che per aggiornare devo inserire una carta valida, quindi mi porta a modificare le mie info! Sulle fatturazioni ci sono le mie app acquistate e i soldi spesi 9,87 ma da pagare! Come posso risolvere questo problema??

Problema account apple!

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ho chiamato apple center, il quale mi hanno detto di inviare un’email all’assistenza apple con su scritto il mio problema!
L’ho mandato dicendo loro che il loro sistema è sbagliato, perchè se io ho associato la mia carta, acquistato 3-4 app, e dopo finiti i soldi della carta, non ho più la possibilità di scaricare nemmeno le cose gratis se non creando un nuovo account (avendo solo la possibilità di installare e non aggiornare le vecchie).
Ho richiesto o di restituire o i soldi spesi (cosa stupida, ma un modo per prenderli) o di disattivare la mia carta dal mio account e continuare ad usare l’account come prima! 24-48 ore avrò risposta. almeno credo!

si…sarà sicuramente un errore di apple…facci sapere :wink:

Ho aggiustato io il tuo titolo, in quanto i titoli contenenti “aiuto”, “help” e via dicendo, sono propensi di chiusura immediata, come da Regolamento Generale
:slight_smile: