Ragazzi,
spero sia la sezione giusta:
come si crea un’account Cydia?
Ragazzi,
spero sia la sezione giusta:
come si crea un’account Cydia?
Non esistono account cydia. Lo installi e basta
forse intendeva cydia store
bhè neanche con cydia store esistono account. Ci si logga con google oppure con facebook
Credo la domanda fosse riferita a questo…vabbè vedremo quando rientra…
appunto, infatti non ricordavo e stavo controllando, la risposta è che per cydia store non serve creare un account, ma basta loggarsi con un account facebook o google
In alcune guide ho letto di account cydia, forse si riferivano effettivamente al linking con google o facebook.
Quando entro peró nella nuova sezione di cydia “manage account” dopo aver linkato cydia a google mi chiede di inserire le credenziali del mio vecchio account Rock. Una volta inserite e verificate mi dice che, a sua volta l’account rock è collegato ad un altro account (penso quello si fb)… È possibile de-linkarlo?
ecco mi unisco a questa discussione. dato che ho più di un account google è possibile ad esempio usarne uno per le app di appstore e l’altro per la roba di cydia?
si
Ma a cosa serve loggarsi, sia su gmail che su facebook, se poi alla fine non riconosce l’account?
Sinceramente pensavo che funzionasse come appstore, con un id puoi scaricare le applicazioni su qualsiasi terminale, mentre adesso sul secondo iphone mi devo ricordare le applicazioni comprate (sul primo iphone) e le repo aggiunte.
Non c’è un modo più semplice per avere le stesse app di cydia anche sul secondo iphone?