Salve ho ritrovato un mio account apple che ora risulta bloccato… l’ email è stata cancellata quindi non si possono ricevere codici di recupero… cosa posso fare ?
Ciao
Puoi solo contattare Apple e spiegare loro l’accaduto.
Creeranno procedura per il cambio mail con altro tipo di riconoscimento.
ho provato ma mi hanno detto che non posso farlo possono solo aiutarmi nel usare iforgot e basta ma non esiste un assitenza?
L’assistenza Apple è al numero 800.554.533 oppure 800.915.904
Ti chiederanno i dettagli del vecchio account, semplicemente… nome utente (la mail) e se non ricordi la password potrebbero chiederti l’ultima password usata o una delle ultime… la risposta alle domande di sicurezza… se avevi inserito un indirizzo mail di recupero…
Altro metodo non c’è.
Con il servizio iForgot puoi recuperare la password o il nome utente se non te lo ricordi… ma se non hai più accesso alla mail non può esserti d’aiuto.
Domanda…
Ma quel vecchio account, conteneva denaro caricati con Carte ricarica Apple?
Aveva tante app ACQUISTATE (quindi di quelle a pagamento) in memoria?
no nessun app acquistata e nessuna ricarica
…e allora scusa… perché non crei un nuovo account?