Account Americano con 10$ non permette download

Creai tempo fa un account americano dopo aver vinto un’itunes card americana. Effettuai un acquisto in-app e tutto andò per il meglio. Ora ne ho vinta un’altra e l’ho riscattata correttamente ma non so perché non riesco ne ad effettuare acquisti in-app ne acquisti sull’app store. Mi sono informato ed ho visto che a molti non permetteva neanche il download di app gratuite. Ho provato e in effetti non riesco a scaricare piu neanche quelle. Io non ho nessun metodo di pagamento sull’account ma risultano comunque i 10$. Come posso risolvere? Grazie in anticipo :slight_smile:

Il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie

PEr risolvere, devi cominciare ad inserire un titolo SPECIFICO qui sul nostro forum… esattamente come imposto dal regolamento che hai accettato NEL LONTANO 2011, quando ti sei iscritto.
Per modificare, dal primo post clicca su modifica e poi su avanzate.
Grazie.

Perdonatemi, ora va meglio? :slight_smile:

L’ho sistemato io, quello che avevi messo andava bene ma rimaneva generico in quanto non dava una reale indicazione per far capire il problema.
Così puo esserti utile nel caso ti occorra aprire una nuova discussione in futuro :wink:

Grazie ancora, adesso aspetto solo una risposta :slight_smile:

La prima cosa che mi viene in mente è di farti fare un log out e log in nuovamente.
Come metodo di pagamento nell’accout hai nessuno?

No, nessun metodo. Sono uscito e rientrato piu volte dall’account. Ho provato anche da pc

Dovresto mettere la scelta su nessuno, Così facendo dovrebbe sistemarsi

Il punto é che la scelta é sempre stata nessuno. Comunque ho avuto altri tipi di problemi all’inizio. Inizialmente non riuscivo a fare acquisti in-app perche diceva che avevo credito insufficiente quando in realtà avevo 10$ e stavo acquistando una cosa intorno ai 2$. Poi l’errore é cambiato e mi trovo in questa situazione

Strano però. Controlla magari l’indirizzo, che magari non sia incompleto o qualcosa del genere.

Posso postare un’immagine del problema?

Si certo, assicurati che non ci siano dati sensibili, come indrizzo, indirizzo email etc :wink:

Image - TinyPic - Servizio di hosting d’immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Image - TinyPic - Servizio di hosting d’immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

Chiede un metodo di pagamento valido, ovvero carta di credito e se non vado errando é possibile inserire anche PayPal negli account USA

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Ma perché dovrei metterlo se ho 10$ presi con iTunes card

Infatti, se hai credito non serve inserire nessuna carta di credito. Prova a collegarti e verifica l’account tramite itunes da pc

Ok vi faccio sapere

Da li controlla anche l’indirizzo come ti dicevo prima.

Ma in che senso l’indirizzo? Io ho messo un indirizzo preso dalle mappe con tanto di codice zip