account aggiornamenti sconosciuto

Salve a tutti

ho acquistato da qualche settimana un 3gs usato
ho quindi creato un account per poter scaricare le applicazioni su da appstore, e fin qui tutto ok.
quando voglio scaricare un app, devo inserire la password dell’account che ho creato.

il problema nasce per gli aggiornamenti. se voglio scaricare un aggiornamento, il telefono mi chiede la password dell’account del vecchio proprietario!!! anche per le app che ho scaricato col mio account (quasi tutte)

ho smanettato come un pazzo e non sono arrivato a nulla, per questo ho deciso di iscrivermi al forum e chiedere lumi a voi esperti.

grazie a chiunque proverà ad aiutarmi.

up

Up è per le vendite, qui il primo che passa, legge e sa rispondere ti ascolta!

Allora, per aggiornare e scaricare app dall’iPhone necessiti nome utente e password di un account iTunes. Quindi, con questo ti avrei già risposto! Aggiungo: se non hai le credenziali del precedente proprietario non puoi fare nulla, men che meno sincronzzarti con un Mac o pc in quanto lo scenario che ti si propone è sempre lo stesso. Mi viene in mente che chi ti ha venduto l’iPhone probabilmente ti ha fatto pagare qualcosina per le app già installate…si, bel gesto, le usi fin che vanno, ma per aggiornarle necessiti delle sue credenziali altrimenti nulla, mi spiace!