Accoppiamento bt con vivavoce Parrot.......

Salve ragazzi, avrei un problema. Il mio Iphone con versione 1.1.4 è andato bene fino a 3 giorni fa con il mio vivavoce dell’auto “parrot ck3100”, adesso però non mi connette + all’iphone. Se eseguo il pairing me lo fa ma poi al riavvio non si connette +. C’è nell’installer un fix per migliorare le prestazioni del bt?? Il problema penso che sia imputabile al telefono perchè il parrot l’ho aggiornato da pochi giorni all’ultima versione grazie.

prova a leggere qua:

Bluetooth non funziona su iPhone con firmware 1.1.4? Ecco la soluzione - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Heilà Nico, gentilissimo! Vado grazie.

Ciao da qualche giorno ho il tuo stesso identico problema. Ti dico passo per passo cosa ho fatto:
IMPROVVISAMENTE HO INIZIATO AD AVERE PROBLEMI DI CONNESSIONE IN AUTOMATICO CON IL MIO PARROT CK31OO CHE FINO A QUALCHE GIORNO FA FUNZIONAVA A MERAVIGLIA CON IL MIO IPHONE 1.1.4
HO CANCELLATO IL MO IPHONE DA “TELEFONI COLLEGATI”
DA QUEL MOMENTO NON MI E’ STATO PIU’ POSSIBILE COLLEGARLO IN AUTOMATICO MA BENSI’ SOLO IN MANUALE E QUANDO LO COLLEGO MI DICE “MEMORIA PIENA” IMPEDENDOMI L’ACCESSO ALLA RUBRICA E LA SINCRONIZZAZIONE CHE PRIMA ERA AUTOMATICA.
HO ANCHE AGGIORNATO IL SOFTWARE DEL PARROT MA FORSE AGGIORNANDOLO HO PEGGIORATO LE COSE.
Per favore dimmi se hai risolto e come. GRAZIE rafaca@yahoo.com

Ciao, ho da poco comperato e fatto istallare sulla mia mitica Panda a metano il vivavoce PARROT ck3000. Il mio iPhone si accoppia, ma la qualità della voce in uscita ed in entrata è pessima. Ho provato con altri cellulari e il vivavoce funziona benissimo. Sapete aiutarmi? Grazie