Ciao ragazzi…ieri mentre telefonavo e parlavo con auricolare il mio iphone è impazzito peggiorando considerevolmente la qualità della telefonata:
ora mi scirve “questo accessorio non è compatibile con iphone. Attivare modalità aereo?” senza che sia collegato nulla e oltretutto non riesco nemmeno piu a collegarlo ad alimentatore ne a pc e quindi a caricarlo…
Qualcuno ha qualche idea…?vorrei quantomeno provare a formattarlo…ma non riesco…
Re: Accessorio non compatibile…ora non si carica nemmeno…
fai un ripristino in dfu!
Non riesco…perchè non si collega al pc…
hai provato su un altro pc?
il problema è che non rileva l’inserimento del carica batterie…quindi nemmeno di qualsiasi pc…
ciao! Qualcuno è per caso riuscito a risolvere il problema di imap?
ragazzi io ho lo stesso problema mi hanno detto che potrebbe essere la Communication Board, voi che mi sapete dire.
Il dfu non lo fa, non ridatemi questo benedetto consiglio.
sembrerebbero problemi HW, pero il dfu non c’entra perche è software, se poi in dfu itunes non lo vede (da nesun pc) allora potrebbe essere un problema HW…
E allora cosa mi consigli di fare? Posso buttarlo?
se il dfu non va e cmq non funziona dovresti trovare qualcuno che lo sappia riparare
ciao a tutti
anche a me da lo stesso messaggio…
e lo ripete un sacco di volte…ma l’unico problema è che si scarica subito la batteria…
per il resto, riesco a fare tutto!!!
ho fatto un ripristino e è tornato tutto ok!!
poi ho incominciato a reinstallare le app che avevo prima e dopo poco è ricominciato!!!
qualcuno sa dirmi da che cosa è dato??
se è qualche app che rompe le palle??
grazie