Accessori per iphone

Vagando per la rete mi sono imbattuto su questo sito:
ThinkGeek :: Stuff for Smart Masses

Ho scritto Iphone nel campo CERCA e mi ha riportato alcune cosette iteressanti, tipo questa:

ThinkGeek :: iPhone Japanese Touch Pen Stylus

che sarebbe una pen touch per iphone e ipod touch…

e questa:

ThinkGeek :: Mophie iPhone Juice Pack

che darebbe ulteriore ‘succo’ all’iphone.

Ci sono anche altri articoli tipo iPhone Camera Telescope (di cui abbiamo visto la notizia in HOME)…:).

Io ho preso un pennino, non come quello da te segnalato, e devo dire che per la digitazione degli sms è quasi un salvanervi…
L’ho trovato sul noto negozio online da un gentilissimo venditore italiano. L’unica pecca, che mi aspettavo, è che il pennino è difficile da usare se utilizzo una delle due cover che ho, quella cristal con un sistema chiamato molto simpaticamente touchscreen che ha una sottilissima cover in plastica anche sullo schermo e non solo sulle altri parti dell’iphone, che ti consenmte di interagire con lo schermo anche se coperto. Davvero bella quella cover. se utilizzo invece quella in silicone nero della Artwizz (quessta http://www.tgo.it/artwizz-seejacketinvolucro-protettivo-in-silicone-per-iphone-3g-nero_p35500.html) che lascia scoperto il touch screen nessun problema col pennino.

Accidenti, avessi visto prima questo pennino, ha anche la clip di aggancio
About the Pogo Stylus
Qui il video (fonte accessori iphone)