Accessori per il running

Buonasera,
il running è un mio hobby,ma ho sempre avuto paura di portarmi l’iphone,ma adesso che si è guastato il mio ipod,stavo seriamente pensando di farmi accompagnare nella corsa dall’iphone sia per la musica sia per alcune applicazioni interessanti che potri utilizzare.La paura di rivonirlo è indubbiamente tanta quindi cercavo dei buoni accessori per proteggerlo da sporco e sudore e anche delle cuffiette per lo sport.
Qualcuno utilizza alcuni di questi accessori?Potete consigliarmi?
Come sempre grazie in anticipo :wink:

ciao io lo uso per tre uscite la settimana di 10km alla volta e lo porto con una fascia da braccio, ed uso l’applicazione nike+ per monitorare km tempo calorie etc…
la fascia da braccio è della belkin, e mi ci trovo molto bene…anche se a breve lo sostituirò con un orologio garmin gps, che è molto più comodo e leggero…

quoto oruam!
vai di fascia da braccio + nike+ gps :smiley:

Grazie volevo la conferma che la fascia da braccio era affidabile…

buona corsa :wink:

Oltre alla fascia al braccio ti consiglio anche un prodotto della Hosand un antenna che si collega, tramite il jack delle cuffie, all’I Phone e riceve la frequenza cardiaca da una normale fascia cardio (io ne uso una della polar) e a questo punto usi le app compatibili, runtastic ad esempio è una figata.
L’ho preso un mese fa e mi trovo veramente bene.

Ciao

confermo quanto detto sopra fascia da braccio + nike gps

Io non mi sono trovato molto bene con + nike gps.

Io utilizzo runtastic pro, + cardio hosand per I Phone ho gps, frequenza cardiaca, possibilità di pubblicare in facebook le mie uscite anche in tempo reale, inoltre posso controllare lo storico delle mie uscite mettendo a confronto frequenza cardiaca con gps funzione non trascurabile.

ciao.

hai le stesse cose con nike+ :wink:

Non proprio.
Con Nike plus per avere la frequenza cardiaca devo utilizzare una fascia speciale della polar.
Inoltre molte volte ho perso il segnale.
Questo cardio della hosand innanzi tutto non utilizza l’alimentazione dell’i phone in quanto ha una sua batteria per l’alimentazione.
Per la frequenza cardiaca, utilizzo una fascia cardio del mio vecchio polar, cosa che con il nike + ho provato non è funzionante. Quindi il tutto mi è costato molto meno solo 48€.
Inoltre non utilizza la presa dedicata ad esempio al carica batterie o come nel mio caso al guscio con la seconda batteria, ma utilizza la presa audio senza però comprometterne l’utilizzo, lasciandomi libera la presa batteria per il mio guscio in caso di uscite lunghe.
Posso utilizzare numerose APP, io utilizzo runtastic pro perchè mi piace molto ma se mi stanco posso utilizzarne molte altre.

Scusami ma per questo non sono d’accordo con te.
Mi piacerebbe sapere invece se tu l’hai provato e perchè ritieni che faccia le stesse cose del nike +

Ciao Grazie

Mi sono incuriosito… questo affare… Hosand! Ma a prestazione batteria come siamo messi? Si può trovare solo on-line?