Accessori NON ORIGINALI APPLE, dannosi? Valutazione accessori scritti.

Grazie per le risposte.
Potete quindi dirmi, marche con le quali vi siete trovati bene? Ripeto, solo circa alimentatori, cavi e custodie con batteria.

Grazie a tutti.

Accessori NON ORIGINALI APPLE, dannosi? Valutazione accessori scritti.

Io mi sono trovato molto bene con il caricabatteria da auto della Griffin, comprato da Saturn e tra l’altro mi sembra addirittura in vendita su Apple Store :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho comprato su deal-extreme uno stand/dock a 7€ asd
Prima che mi arrivi ce ne vorrà, ma speriamo bene… anche perché di dock non se ne trovano ancora molte di marche affidabili.
Non penso che ci saranno problemi, anche perché l’alimentazione sarà sempre fornita dal carica a muro e cavo lightning originali, collegati al dock.

da sempre per il 4 ho comprato bumper su ebay( quelli che si trovano a 4-5 euro). mi sono trovato sempre bene, mai nessun problema. anche quando il telefono cadeva il bumper rimaneva intatto e anche il telefono. li ho presi anche per il 5. ora poco fa ho acquistato un bumper per l’iPhone 5 della puro. non appena arriva faccio la differenza e vi so dire. stesso discorso per le pellicole. avevo comprato le wrapsol per il 4. una forte delusione, lo schermo sembrava scuro e pieno di puntini, però senza nessuna bolla. non saprei il perche di tutto questo. da allora decisi di prendere pellicole a 4-5 sempre su ebay e mi si sono sempre trovato bene. voi che dite?

Accessori NON ORIGINALI APPLE, dannosi? Valutazione accessori scritti.

Bumper ho provato sia originali che non…gli originali sono pessimi rispetto a questi ultimi almeno per la mia esperienza. Per quanto riguarda le pellicole ho provato sia quelle da pochi € che quelle di qualità e la differenza l’ho vista eccome, sul 4 avevo comprato le power support e mi sono trovato benissimo tanto che le ho ricomprate per il 5 solo fronte però…sui bordi e dietro ho messo le wrapsol nessun puntino e nessun difetto però per un feedback aspetterei ancora un po’…A breve mi arriverà anche una custodia della Desmay e vi dirò… Dove non risparmierei e sull’alimentazione, quindi batterie, batterie ausiliarie, caricatori, ecc.ecc.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho comprato le pellicole mediadevil. appena mi arrivano le applico subito. ho comprato quelle invisibili. forse quelle wrapsol le avevo comprato opache, per questo non mi piacevano. faccio la differenza con quelle di 2 euro e vedo se realmente valgono quei soldi.

ultra slim dei cinesi img0763rb.jpg
pagata 2.50 secondo me è ottima

arrivato bumper puro oggi. la differenza si vede eccome, quello puro sembra incollato all’iPhone mentre quello da 5 euro appena lo allargo gia tende a levarsi. non dico che non protegge, però la qualità è qualità. giusto giusto oggi mi va a scivolare dalle mani e neanche si è sentito che è caduto(avevo il bumper puro, se avevo l’altro non so come si sarebbe comportato). comunque ottimo prodotto. mi sono arrivate anche le pellicole mediadevil, appena tolgo questa che ho perora faccio anche la differenza.

personalmente con il bumper dei cinesi non ho trovato tutta questa differenza rispetto quello della cellulare line…anzi forse anche rifinito meglio

Accessori NON ORIGINALI APPLE, dannosi? Valutazione accessori scritti.

Quello della cellular line per l’iPhone 4 l’avevo pagato circa 15€ e si è rotto dopo 2 mesi, quello dei cinesi a 3€ mi è durato di più e si è staccato solo un pezzo di gomma al bordo. L’avevo confrontato con un mio amico che l’aveva originale, preso all’Apple Store e la differenza non si notava, tranne che nel prezzo.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

appunto alcuni escono anche molto bene :smiley:

io compro tutto su ebay ciò che riguarda iphone e accessori per telefoni… il prezzo è minimo … la qualità non sarà la stessa ma quell’è!


Ne ho tantissime sono una droga

con l’iPhone 4 anche io preferivo quello comprato su ebay. però quelli per l’iPhone 5 che si comprano su ebay sono fatti peggio e sembra che si debbano staccare da un momento all’altro; invece quelli per l’iPhone 4 erano molto meglio.

sono molto indeciso se comprare l’adattatore dalla presa classica apple,quella prima del 5,oppure comprare un altro cavetto…che consigliate?

ps usavo un iHome con la presa classica,però sono con le mani legate con questa nuova presa :cursing:

Mi è finalmente arrivata la docking station presa su dealextreme a circa 7€. Funziona benissimo ed è fatta discretamente.

Salve ragazzi, ieri ho acquistato un caricabatterie da auto della kensington in un rivenditore apple, l’ho pagato 25€… come marca è buono?

la commessa inoltre mi ha detto che l’utilizzo di accessori non originali, non invalida la garanzia… è vera questa cosa?

grazie

ragazzi ho appena acquistato un caricabatterie per un’emergenza (ho lasciato quello originale per dimenticanza a lavoro) l’ho preso dai cinesi… ora leggo che tutti lo sconsigliate vivamente, pensate che una sola ricarica effettuata con quello (devo arrivare a domani mattina per riprendere l’originare a lavoro) possa rovinare il mio iphone 5???

Kensington commercializza discreti prodotti, conosco materiale per computers e sono di buona qualità dovresti stare tranquillo. Ovviamente non invalida la garanzia usare prodotti non originali (a patto che non provochino danni…)

Beh… personalmente delle cineserie non mi fido molto, puoi collegarlo e vedere se il telefono va in carica regolarmente, piuttosto non far terminare la carica, nel senso non caricarlo fino al 100% arriva fino a dove ti serve per l’autonomia e poi stacca. Non si sa mai che l’alimentazione non è correttissima e quando arriva al 100% di ricarica capita qualcosa.
Un eccesso di prudenza non guasta … :slight_smile:

caricare carica… speriamo bene… eh hai ragione per la prudenza il problema è che nn arrivare al 100% con l’autonomia della batteria di questi iphone 5 è un problema auhhuahuahu cmq cerco di caricarlo il piu’ possibile per riusciread arrivare a domani mattina ed usare l’originare il tutto senza fargli fare una ricarica completa