Hi,
domanda rivolta agli altri possessori di iPhone 6 Plus, non sarà uno di quei problemi che non ti fanno dormire la notte ma quantomeno la curiosità:
Andate nell’app Apple Store > Acquista > Accessori
Tutti i miei dispositivi Apple vengono elencati e mi permettono di sfogliarne gli accessori compatibili (perfino dispositivi obsoleti come il 4S) ma se tento di cercare accessori compatibili col mio iPhone 6 Plus ottengo la dicitura:
“Al momento non possiamo confermare la compatibilità del dispositivo”
Succede anche a voi?
Scusate se “riapro”, e ammetto che non è uno di quegli argomenti che scalda i cuori.
In ogni caso, giusto per aggiornare questo bug minore, col fatto che a seguito del mio nuovo acquisto (iPhone 8 Plus), ripristinando il backup dal vecchio device (lo stesso che mi dava il problema del thread), anche questo nuovo dà lo stesso identico messaggio quando apro l’Apple Store e vado in accessori: “Al momento non possiamo confermare la compatibilità del dispositivo”.
Sui forum stranieri tale problema è lamentato soprattutto da coloro che hanno avuto un dispositivo sostituito per garanzia. Nel mio caso, questo iPhone è nuovo di zecca ma il backup che gli ho ripristinato sopra appartiene ad un iPhone che era stato sostituito in garanzia alla Apple.
Ciao, sicuramente è un problema dell’app Apple Store. Capita con tutti i miei dispositivi
Grazie per il feedback… tra l’altro si è “auto” sistemato da pochissimo.