accessori approvati / consigliati da Apple

Appena comprato l’iPhone ho acquistato un carica da auto (in pezzo unico con cavo retrattile) e una batteria esterna, entrambi della Cellularline. In seguito anche un carica da rete sempre della stessa casa. Devo dire che i connettori dei suddetti accessori non mi sembrano di buona qualità e l’aggancio all’iphone risulta un pò duro / forzato.
Mi consigliate di usarli ugualmente o di acquistare degli accessori approvati dalla Apple come quelli che si trovano sullo store online? La mia paura è di rovinare la “porta” per il cavo dati. Visto il prezzo del terminale forse ho sbagliato a “risparmiare” sugli accessori.

Sì probabilmente la Cellular line non è la miglior marca. Prova la belkin. Poi c’è chi compra batterie esterne su siti cinesi quindi dipende un po’ da te e da quanto vuoi “rischiare”

Anche io ho preso il carica da auto cellular line col cavo retrattile e mi sembra di buona fattura, entra bene nel connettore carica.

in effetti dei tre il carica da auto è quello che si connette più facilmente, comunque i prossimi accessori li acquisterò dall’Apple store.
edit: in quanto tempo arrivano più o meno gli oggetti acquistati sul Apple Store?

Grazie per le risposte