Ciao ragazzi, acquisto spesso sul sito amazon vista la sua estrema affidabilità e ho notato che vengono prodotti anche alcuni accessori della stessa casa a prezzi molto competitivi e che, almeno dai feedback, hanno una buona qualità. Cosa ne pensate voi?
Ho comprato una presa da muro usb per un iPhone e per il momento non ha avuto nessun problema né di compatibilità ne nient’altro credo che siano dei buoni prodotti
Io utilizzo un adattatore Thunderbolt (in realtà sarebbe MiniDP, ma io lo attacco su porta Thunderbolt)->VGA ed un tappetino mouse e sono perfetti… Anzi, l’adattatore Thunderbolt->VGA è davvero ben fatto ed il cavo lo trovo anche più robusto e rigido rispetto all’adattatore Apple!
ciao!
Io compro spesso roba di Amazon Basics e, personalmente, mi sono sempre trovato abbastanza bene. Proprio oggi mi è arrivata una case sleeve per ipad air 2 ed è ottima.
Purtroppo, anche io mi trovo a confermare che in quanto a cavetteria non è il massimo. Secondo me non dipende da loro, percHé anche con cavi “non ufficiali” ho avuto gli stessi problemi (caricamento della batteria lentissima, addirittura continuava anche a scendere).
Inoltre ho avuto seri problemi con 2 hubs usb per pc, in pratica mi mandavano in crash windows, sia sul 7 che sul 10.
Il mio consiglio è di affidarsi esclusivamente a cose tipo… case e cover. Da evitare cavi di ricarica, adattatori e cavi usb. Parlo sempre per esperienza puramente personale, poi…