Accessori Amazon basics

Ciao ragazzi, acquisto spesso sul sito amazon vista la sua estrema affidabilità e ho notato che vengono prodotti anche alcuni accessori della stessa casa a prezzi molto competitivi e che, almeno dai feedback, hanno una buona qualità. Cosa ne pensate voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,in generale ho letto e leggo,recisioni contrasti sopratutto in ambito di cavi tipo quelli per il mac in ambito di adattatori

Io non ho comprato mai elementi “elettronici” di amazon basics ma solo custodie o case vari e mi sono sempre trovato bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

di quelle ho letto sempre bene…vero…

A me sembrano buoni prodotti a prezzi molto vantaggiosi…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho comprato una presa da muro usb per un iPhone e per il momento non ha avuto nessun problema né di compatibilità ne nient’altro :wink: credo che siano dei buoni prodotti :smiley:

Io utilizzo un adattatore Thunderbolt (in realtà sarebbe MiniDP, ma io lo attacco su porta Thunderbolt)->VGA ed un tappetino mouse e sono perfetti… Anzi, l’adattatore Thunderbolt->VGA è davvero ben fatto ed il cavo lo trovo anche più robusto e rigido rispetto all’adattatore Apple! :slight_smile:

ciao!
Io compro spesso roba di Amazon Basics e, personalmente, mi sono sempre trovato abbastanza bene. Proprio oggi mi è arrivata una case sleeve per ipad air 2 ed è ottima.
Purtroppo, anche io mi trovo a confermare che in quanto a cavetteria non è il massimo. Secondo me non dipende da loro, percHé anche con cavi “non ufficiali” ho avuto gli stessi problemi (caricamento della batteria lentissima, addirittura continuava anche a scendere).
Inoltre ho avuto seri problemi con 2 hubs usb per pc, in pratica mi mandavano in crash windows, sia sul 7 che sul 10.

Il mio consiglio è di affidarsi esclusivamente a cose tipo… case e cover. Da evitare cavi di ricarica, adattatori e cavi usb. Parlo sempre per esperienza puramente personale, poi… :smiley: