accesso app facebook

Ciao Ragazzi! Mi sono appena registrato perchè oggi ho avuto un paio di problemi con il mio iphone 4.

Mi scuso in anticipo in caso si fosse già trattato l’argomento ma da una prima ricerca nn ho trovato nulla a riguardo…

Oggi tramite computer ho cambiato la password di facebook… automaticamente al primo tentativo di accesso l’app sull’iphone mi richiedeva la nuova passaword… è tutto il giorno ke mi si ripresentano questi problemi:
1° non riesco ad accedere… “accesso in corso…” e continua all’infinito…
2° provando e riprovando su una ventina di tentativi mi è capitato di riuscire ad accedere temporaneamente xkè tempo 2 minuti e l’app mi esce e mi richiede nuovamente la password…

Ho cancellato e installato l’app x 3 volte ma il problema si ripresenta sistematicamente… sapete darmi qualke dritta?

Grazie mille

non mi é mai capitata sta cosa…hai provato ad inserire di nuovo la pass vekkia?

Si si… Se inserisco la password vecchia mi fa notare di aver sbagliato nel digitarla…

ciao! io ho il tuo stesso IDENTICO problema…mi sto maledicendo di aver cambiato password…dimmi che tu hai risolto… :frowning:

Io la cambiai qualche mese fa e non mi ha mai dato problemi di riconoscimento…cmq qualche sorpresina quest’app la fa sempre purtroppo. Ci potete fare poco…più che togliere e rimettere…provate proprio a riscaricarla ex-novo.

io l’ho eliminata e poi ristallata (intendevi questo?)…ma il problema persiste… ho provato a resettare anche l’iphone ma niente di niente…continua a caricare “accesso in corso” all’infinito… :blink:

Io avevo avuto lo stesso problema col 3GS con nimbuzz, risolsi riscaricandola nuovamente dall’appstore…

Qui il problema è più grave del previsto evidentemente… ho cancellato nuovamente l’app ieri e ora nn entra neanke quelle poche volte… zero zero!

Ma possibile ke nn esiste un’ assistenza o una mail x chiedere aiuto direttamente a facebook o cmq a ki fa l’app?

@compa…se hai notizie fammi sapere perchè anche a me la situazione non è cambiata…ho riaggiornato il software, ho ripristinato le impostazioni iniziali, disintallato tutto, reinstallato…non so più dove cavolo andare…aiuto!

Il vostro iphone è JB?

Comunque è possibile segnalare in problema, nelle informazioni su AppStore trovi le voci adatte…

No…

Ora è entrato nell’app senza neake mettere la password… mi ha fatto aggiornare lo stato… poi tempo 2 minuti appena ho cliccato la HOME è uscito e mi ha richiesto la password senza naturalmente, dopo averla inserita, riuscire ad accedere!

Io l’ho segnalato nell’app di facebook sull’appstore dove appunto dice di segnalare un problema… ma dubito me lo risolvano personalmente… secondo me risolvono bug ke fa presente la maggior parte della gente e nn il problema del singolo… xò, speriamo…

Non è detto, magari lo risolvono, anche perché è un inconveniente parecchio diffuso sto vedendo…

no!!! nesusna soluzione? :confused1:

Ho fatto una prova ke prima nn mi era venuta in mente… ho provato ad accedere con l’account di mio fratello… l’APP FUNZIONA!!!

Quindi a questo punto il problema è di facebook ke nn accetta il tentativo di entrare da parte di uno smartphone dopo aver cambiato la password…

Ragazzi… forse ho risolto!!!

Ho rimesso la mia password vecchia… al primo tentativo l’app si è collegata… e subito ha crashato… poi ha ripreso ad andare…

Quindi il consiglio ke do a ki ha lo stesso problema mio è questo: provate a rimettere la vecchia password dal PC… riprovate ad entrare e incrociate le dita… in caso nn funzioni, provate a mettere una nuova password… ho notato ke la mia password ke dava problemi era formata da maiuscole e minuscole… ora avendo messo una serie di numeri il problema è risolto!

niente da fare…

Ciao, ho provato tutte le soluzioni indicate ma niente.
In effetti con un altro account l’app funziona, col mio no.
Da pc tutto ok, da safari e opera (iphone) tutto ok.
Da app invece “accesso in corso” in loop nonostante ripetuti cambi password, di tutti i tipi, incluso ripristino delle vecchie. Ho ovviamente provato più volte a disinstallare e reinstallare la app, spegnere e accendere il cell, 3 sincronizzazioni col pc effettuate.
Vorrei evitare di ripristinare il telefono, lo uso per lavoro e ho troppe impostazioni salvate.
Ho l’ultima versione sia dell’SO che della app.

Grazie a tutti per l’aiuto.

A.

sorry, mi sono appena accorto che siamo nell’area iphone 4 -.-
il mio è un 3gs.
La mia richiesta verrà spostata o riscrivo io nella giusta sezione?

stessa cosa per me con la differenza che io ho disattivato e riattivato l’account