accensione

ciao a tutti.qualcuno puo risolvermi questo problema? ho installato cydia sul mio iphone 4 4.2.1 pechè quando vado a spegnere e poi ad accendere il tel. si blocca e non si accende piu?

perche questo tipo di jb per ora funziona cosi… non ti allarmare… domani qualche utente ti spiegherà come sbloccarlo…
intanto posso dirti che la versione che non presenta questo tipo di problema, ancora deve uscire per la tua versione… quindi pazienta fino a domani… che qualcuno ti risponderà… :wink:

Stai tranquillo…

Ciao! Allora prova a fare così:
Accendi il tuo pc e collega l’iphone; apri RedSnow (lo stesso che hai utilizzato per effettuare il jailbreak); seleziona il fw 4.2.1 che hai salvato sul pc e, successivamente, seleziona “Just boot tethered right now” (NON Install Cydia, quello non dev’essere spuntato!).
Premi su avanti, e quando il prog. lo chiede entra nella modalità DFU.
Attendi la fine del processo ed al riavvio il telefono partirà e rimarrà jailbrekkato.

Ti consiglio di non spegnere il telefono e conseguentemente di caricarlo da acceso prima che la batteria sia esaurita completamente per non dover ripetere quest’operazione ogni volta.

chiudo per il titolo generico