salve a tutti, ho già consultato mezzo sito ma il mio problema nn riesco a risolverlo, ieri sera dal nulla il mio iphone 5s l ho trovato spento e nn sono piu riuscito a accenderlo… arrivato a casa lo attacco alla ricarica provo a accenderlo,esce la mela ma appena tolgo il dito dal tasto accensione scompare e resta lo schermo nero con un po di luce ma nero senza ne rotelline varie ne niente… lo attacco al pc con itunes aggiornato, faccio partire il ripristino, a un certo punto mi esce la mela e la barra sotto che carica e arriva a fine barra ma l iphone resta sempre con quella schermata nera… mi spiego meglio ho provato anche in dfu ecc ma nn riesco nel premere il tasto d avvio e quello home contemporaneamente appare la mela poi si spegne poi appare ancora e poi si spegne… il mio problema attuale che adesso nell accenderlo mi esce la mela un secondo poi scompare e resta la schermata nera però l iphone è acceso …da quello che ho capito leggendo vari siti l origine era la batteria poi io pensando che si era bloccato ho premuto i due tasti ecc e l ho mandato in tilt mi sa
grazie per i consigli