Buongiorno, sono nuovo nel forum e spero di non aver sbagliato qualcosa. Per pura curiosità volevo chiedere ai possessori di IPhone 14 plus quante ore di schermo acceso riuscite ad effettuare con la batteria al 100% (stato batteria 100%). Vedo su parecchi video che chiudono le 10.30 ore, assicurando che sia la batteria più duratura della serie iPhone, d’altro canto,dopo 3 mesi di utilizzo ho notato di non arrivare mai sopra le 8-8.30h.
Grazie ancora a chi avrà la pazienza di rispondere e buona giornata a tutti!!
Ciao
parto dal presupposto che secondo me l’utilizzo del terminale varia da persona a persona e che, altrettanto ovviamente, non esiste uno standard uguale per tutti.
Detto ciò, io non posseggo tale iPhone ma ho chiesto a mio fratello: come te, anche lui rimane sulle 8 ore e mezzo e alle volte arriva 9 ore “scarse”.
Conta che però lui lo utilizza molto sopratutto in applicazioni che “stressano” assai la batteria e quindi è comunque sia soddisfatto della durata della stessa.
Grazie mille! Anche io solitamente uso app che stressano parecchio, per la maggior parte social e foto. Attendiamo altri pareri per capire meglio. Grazie ancora!
Ciao
In realtà non c’è molto altro da capire
Se usi app che richiedono più “energie” al terminale, la batteria avrà minore durata. È, diciamo, molto semplice.
2 telefoni uguali.
Configurazioni uguali
Batteria al 100% per entrambi
Su uno giochi o ti massacri su Instagram
Sull’altro mandi mail, navighi un po’ e per il resto lavori o studi.
Sul primo, durerà poco
Sul secondo durerà tanto
So che sembra una spiegazione fin troppo basica, ma non si discosta minimamente da quella che è la realtà tecnica:
Tanto uso > Tanto consumo
Poco uso > Poco consumo
Assolutamente.grazie mille!