Accensione schermo iPhone 14 plus

Buongiorno, sono nuovo nel forum e spero di non aver sbagliato qualcosa. Per pura curiosità volevo chiedere ai possessori di IPhone 14 plus quante ore di schermo acceso riuscite ad effettuare con la batteria al 100% (stato batteria 100%). Vedo su parecchi video che chiudono le 10.30 ore, assicurando che sia la batteria più duratura della serie iPhone, d’altro canto,dopo 3 mesi di utilizzo ho notato di non arrivare mai sopra le 8-8.30h.
Grazie ancora a chi avrà la pazienza di rispondere e buona giornata a tutti!!

Ciao :slight_smile:
parto dal presupposto che secondo me l’utilizzo del terminale varia da persona a persona e che, altrettanto ovviamente, non esiste uno standard uguale per tutti.
Detto ciò, io non posseggo tale iPhone ma ho chiesto a mio fratello: come te, anche lui rimane sulle 8 ore e mezzo e alle volte arriva 9 ore “scarse”.
Conta che però lui lo utilizza molto sopratutto in applicazioni che “stressano” assai la batteria e quindi è comunque sia soddisfatto della durata della stessa.

1 Mi Piace

Grazie mille! Anche io solitamente uso app che stressano parecchio, per la maggior parte social e foto. Attendiamo altri pareri per capire meglio. Grazie ancora!:muscle:

Ciao
In realtà non c’è molto altro da capire

Se usi app che richiedono più “energie” al terminale, la batteria avrà minore durata. È, diciamo, molto semplice.

2 telefoni uguali.
Configurazioni uguali
Batteria al 100% per entrambi
Su uno giochi o ti massacri su Instagram
Sull’altro mandi mail, navighi un po’ e per il resto lavori o studi.

Sul primo, durerà poco
Sul secondo durerà tanto

So che sembra una spiegazione fin troppo basica, ma non si discosta minimamente da quella che è la realtà tecnica:
Tanto uso > Tanto consumo
Poco uso > Poco consumo

1 Mi Piace

Assolutamente.grazie mille!