Accensione lentissima

Ciao a tutti, è normale che all’accensione l’apple watch impieghi 1 minuto prima di avviarsi? Rimane la mela per un minuto prima di poterlo utilizzare…mi pare una lentezza esagerata…si è vero lo si accende solo una volta al giorno ma comunque è lento! Fa così anche a voi?

Ciao a tutti
Perché lo spegni ogni giorno ? Al massimo mettilo in modalità aereo !!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io lo spengo ogni sera e la mattina appena lo metto al polso lo accendo.
Tempo di chiudere la porta di casa e fare 1 rampa di scale è operativo.

È il suo tempo… Sinceramente non dà peso… Basta ricordarsi di accenderlo prima di averne necessità.

Ciao a tutti ma perché non lo mettete in modalità aereo !!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Buongiorno…il mio ci mette anche più di un minuto

Perché non me ne frega nulla di averlo attivo di notte e così risparmio qualche punticino percentuale di batteria.
Sono già sufficientemente “schiavo” … Dipendere anche da Apple Watch no…
Lo accendo alla mattina alle 7:00 appena lo indosso
Lo spendo la sera alle 20:00, 20:30, 21:00 circa, prima di toglierlo

Ciao ragazzi, oggi mi è successa una cosa molto strana: mentre avviavo il mio Apple Watch (con il nuovo OS ci mette molto più tempo rispetto a prima), ho tenuto premuto il tasto di accensione/spegnimento perché credevo si fosse bloccato e all’improvviso ha vibrato e ha emesso un suono tipo allarme, per poi non fare nulla e continuare a mostrare la mela fino ad accendersi… a qualcuno di voi è capitato? Non riesco a trovare nulla né online né nel forum… mi preoccupo che si sia danneggiato!

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusate oltre all accensione lenta, voi avete notato che spegnendolo si resettano le personalizzazione del display? avete trovato come evitare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me impiega oltre 4 min. Ma e normale?!

Con watchOS 3.1.1 il mio ci mette poco meno di 4 minuti ad avviarsi, mi sembra sia più lento di prima…

Ho contattato il
Supporto apple e mi ha detto che e normale un accensione di oltre 4 min. Muah!