accensione lenta iphone 6 plus 64

buongiorno ho un problema su iphone 6 plus 64gb quando si avvia dopo il logo della mela rimane per 7 8 secondi una schermata nera poi arriva alla lockscreen è normale? ho 170 app installate. alcune anche pesanti come dimensioni! puo dipendere da quello? ho già ripristinato come nuovo iphone senza riprendere il backup!!

Dovresti inserire un titolo conforme al regolamento, vai sul primo post, modifica, modalità avanzata

oltre ciò la sezione off topic non tratta problematiche sull’iphone, sposto “in generale iphone 6”

mi raccomando,una prossima volta saremmo costretti a chiudere :wink:

come deve essere conforme al regolamento???

beh deve avere un titolo specifico “problema iphone”, non descrive nulla…devi riassumere il problema che presenti…nel regolamento è chiaro questo punto, come è chiaro che bisogna aprire la discussione nella sezione idonea. :wink:

klara marsiglia ho corretto. vabene il titolo ora?? ;D

in realtà il mio nick è Maxisigla…non Marsiglia…

si, il titolo va bene. grazie

oh si scusi ho letto male! qualcuno sà come risolvere il mio problema?

un po di ritardo è normale, proporzionato al numero di app da visualizzare ------> in realtà non hai nessun problema

scusa se dovrei avere 500 app allora ci metto 5 minuti ad avviarlo? comunque grazie per la risposta. aspetto altre risposte da altri utenti per vedere se è normale!!!

Va bene anmche Marsiglia non ti preoccupare :D:D:D:D:D

A volte lo fa anche a me sull’ipad, credo sia normale, prova magari a controllare che le app in bacground siano tutte chiuse prima di spegnerlo. Potrebbe dipendere magari anche da quello

Preoccupati tu allora :smiley: posso bannarti

Inviato da Tapatalk

si klara a mè lo fà sempre non a volte! e chiudo sempre tutte le app in background prima di spegnerlo! ;D

Direi che è normalissimo come tempo di accensione. Chiudere le app in background non serve a nulla, visto che allo spegnimento il telefono lo fa di default.