Accensione Iphone

Un mio amico mi vende un iphone 3g come non funzionante. Il problema del iphone e che non si accende più? Costerà tanto metterlo a posto ? Quale potrebbe essere il problema ?
Grazie

se vai nella sezione vendo trovi un topic dell’utente iphoneservice che ripara iphone, prova a chiedere a lui che sapra dirti meglio.

Potrebbe essere la flat d’accensione o la batteria andata… non è facile dirlo senza vederlo…

non c’è solo iphoneservice :sneaky2:

Grazie delle risposte… Lo vende a 120 euro… cosa mi consigliate di fare ? lo prendo e poi vedo se ne vale la pena ripararlo?

scusa capitanoultimo volevo mettere anche te ma non ero sicuro che riparassi:crying:

perdonato :stuck_out_tongue:

buono a sapersi cosi se dovrei aver bisogno…
bella li :lol:
sai per caso quanto viene a costare il cambio del bezel?

sidvicius 120 non è malaccio al massimo se ti viene a costare tanto puoi sempre vendere i pezzi

Il telefono anche quando viene collegato il pc non viene rilevato.

ma l’iphone é ancora in garanzia o è scaduta?

probabilmente è questo il problema se non viene rilevato;
Ma collegandolo alla presa di rete si mette in carica?

Grazie ancora ragazzi per le risposte.
Non so se il telefono e ancora in garanzia. Scrivo una mail per sapere se mettendolo in carica si carica.

ti mando un MP :wink:

Capitano ultimo89 il problema non e solo che non viene rilevato ma che proprio non ci accende

grazie captain :wink: risposto al tuo MP
per sidvicius se dovesse essere in garanzia lo mandi dentro alla apple e con 211€ “se non erro” te ne danno uno rigenerato

si ho capito… ma se mettendolo in carica si accende vuol dire che la batteria è buona e quindi il problema potrebbe essere nel cavo flat di accensione

Grazie ancora siete stati gentilissimi :slight_smile: Vi farò sapere.
Jaxopo