Accensione e spegnimento anomalo speaker Bose Soundlink mini

Ciao!
Ho da 1 anno uno speaker Bose Soundlink mini che fino ad ora non aveva dato nessun problema ! Adesso sia che lo tengo attaccato alla corrente sia staccato, continua a spegnersi e riaccendersi, anche una decina di volte in una ora ! Ps. Ascolto musica via Bluetooth.
Secondo voi cosa può essere ?
Potrei portare in assistenza all’apple store ?
Grazie a tutti

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
“fastidioso problema” non dice nulla

Fatto :slight_smile:

strano… un richiamo per titolo generico… vero?

Qualcuno mi può aiutare ?

adesso anche un up!!!
:lol:
non ci credo!!!

Non cambi proprio mai!

certo,ma prima vorremmo avere delle spiegazioni sulla richiesta di cancellazione della tua vecchia utenza oggi.

sul ritorno e sul CONTINUO non rispettare il regolamento…

ecco… è sparito… :crying: :crying: :crying:

Quindi deduco che nessuno sa rispondere alla mia domanda

e quelle mie e di Jd di domande invece?

più che altro capire se devo cancellare anche questa utenza o cosa… sono basito

Come volete !!
Tanto vi divertite

ma se abbiamo solo chiesto spiegazioni sul tuo ritorno in incognito…

no caro …
ti diverti tu a far perdere tempo alla gente chiedendo la cancellazione dell’utenza, per poi tornare dopo poche ore, facendo finta di nulla e pensando di farci passare per scemi.

Ancora, ti diverti a tornare e fare cio che vuoi, ancora con titoli non conformi, up continui e comportamento irrispettoso nei confronti dello staff e del regolamento che, ancora, hai accettato senza leggere.

iPhoneitalia, non è un gioco, noi dello staff, non siamo qui a giocare per far divertire te…

Allora facciamo così ! Ricominciamo tutto d’accapo !!
Facciamo finta di niente e mi scuso per tutto ! Ok?
Farò attenzione a tutto

siiii… va bene…
ad una condizione.
Al primo errore scatta l’ammonizione.

procediamo quindi.

Perfetto ! Grazie ! E mi scuso ancora ! :slight_smile:
E adesso per caso puo almeno lei rispondere alla mia domanda visto è cosi gentile ?
Grazie

da quanto presenti il problema? spiega meglio cosa succede

Hai provato con il reset dell’altoparlante? Il problema si presenta anche con connessione AUX in ingresso o solo bluetooth?