Accensione e iphone a schermo bianco

Ragazzi confido in voi per una spiegazione…
Allora, questa notte il mio iphone 3gs era in carica spento attaccato alla corrente … Sta mattina faccio per accenderlo ( l avrei staccato in un secondo momento) e nn si accende subito… Faccio un altro tentativo e lo schermo diventa bianco… Lo lascio li un attimo per vedere se succedeva qualcosa ma niente…
A questo punto gli ho fatto fare un riavvio forzato premendo sleep e home finche è comparso il logo e il telefono s è acceso normalmente…

Bene, vi è mai capitato? Ho fatto bene a fare cio che ho fatto? Era un caso o devo aspettarmi altre cose cosi?
Ps fin ora era tutto perfetto…

Grazie dell aiuto :slight_smile:

Può capitare. Tieni conto che, come gia detto più volte, l’iphone è stato progettato per non essere mai spento. Quindi spegnendolo lo metti in condizione di non essere regolare. Cmq hai fatto la cosa giusta, il riavvio forzato.

Per evitare di spegnerlo di notte, puoi sempre metterlo in “uso in aereo” che disattiva la ricezione del segnale. Lo trovi in impostazioni.

L’iPhone è meglio che quando sia in carica resti accesso, se non vuoi ricevere chiamate puoi metterlo in modalità aero dalle impostazioni.

Mi piace sto telefono perché se lo vuoi spegnere si spegne completamente, neanche la sveglia funziona.
Non lo farò mai, però mi da già un senso di “controllo”.
Non so se mi spiego :wink:

non so se lo ai gia fatto,fai il reset del boot,tieni premuto insieme il tasto off e home ,tienili premuti insieme circa 15 secondi ,ho comunque prima di lasciarli devi vedere sullo schermo che si riavvia e dopo la mela ,li molli i tasti lui fa un reset del boot ,vedrai che funziona

oggi ho avuto lo stesso problema,l’ho risolto pure io,il telefono ce l’ho da 2 settimane non ho fatto il jailbreak e mi è preso un colpo a vederlo così.l’ho caricato altre volte da spento ed era tutto a posto fino ad oggi;il mio dubbio è…può dipendere realmente dal fatto che l’ho caricato da spento?io credevo fosse meglio spegnerlo…grazie per le eventuali risposte