Accensione display e silenziare aw

Ciao a tutti, ho l’aw da due giorni ed alcune difficoltà che vorrei chiedere a chi già lo utilizza da tempo.

1. essendo una persona che gesticola molto parlando, il display si accende in continuazione al movimento, questo è regolabile?
  2. quando sono a lavoro imposto il “silenzioso” ma così facendo non ricevo la vibrazione per le chiamate e wz up…c’è una diversa opzione?

Grazie infinite!

1 - è regolabile solo nel senso che lo puoi abilitare o disabilitare andando in impostazioni–>generali–>attiva schermo su Apple Watch…ma non puoi calibrare la sensibilità del movimento

2 - deve vibrare in quelle situazioni…sempre su Apple Watch vai in impostazioni–>suoni e feedback aptico e regola le impostazioni

attenzione a non confondere il silenzioso con la modalità “non disturbare”(la mezzaluna) perchè quest’ultima in effetti non ti farebbe arrivare nessuna notifica su Apple Watch

Avevo impostato non disturbare e l’ho tolto…ma con il silenzioso niente da fare, continua a non vibrare. Forse non è regolata bene la sezione suoni e feedback? Cosa posso sbagliare?

ah non saprei cosa potresti aver sbagliato…magari se scrivi come l’hai impostata…

altra cosa…le prove non farle con il display dell’iPhone attivo, perchè è normale che non arrivino notifiche su Apple Watch mentre l’iPhone è in uso

Risolto! Scusatemi ma rimaneva attivo il non disturbare.

@swarro ma non è possibile avere su iphone il non disturbare e su aw no? Perchè sul watch le chiamate con il non disturbare attivo non le ricevo mentre su iphone si. Su watch non mi interessa la funzione non disturbare, su iphone si…

Apri l’app per le impostazioni apple watch da iPhone.
Tap su Generali - Non Disturbare
Deseleziona duplica iPhone
Ora sono indipendenti