Accensione del desktop continuo per pochi secondi quando viene preso.....

Ciao, sono nuovo in questo Forum quindi vogliate scusarmi se qualche mia azione possa sembrare errata, infatti è la prima volta che mi iscrivo in un forum. Ho acquistato da pochi giorni un iphone 6s rimanendo sbalordito per le capacità sorprendenti di questo piccolo gioiello, la mia domanda è semplice non riesco a capire per quale motivo ogni qualvolta lo prendo senza alcuna azione sul tasto home si accende il display per pochi secondi, devo confessare che è molto fastidioso e vorrei eliminare questo piccolo " problema " qualcuno di voi saprebbe indicarmi come fare ? Grazie

Ciao e benvenuto,
se ho capito stai parlando della funzione “alza per attivare”. È la nuova funzione iOS 10 per iPhone che, alla stregua di quella già presente su Apple Watch, risveglia lo schermo semplicemente sollevando il dispositivo.
Per disattivarla devi recarti in Impostazioni > Schermo e luminosità e disattivare l’interruttore ‘Alza per attivare’.

Grazie Andrea, ero sicuro che si potesse risolvere modificando una opzione, il problema e che son tante…

Ciao, Andrea ti ha dato il percorso corretto per disabilitare la funzione :wink:

esatto, l’ultima frase contiene il percorso :wink: