accensione anomala Iphone!

buongiorno a tutti ragazzi, avevo una domanda!!!

Stanotte ho spento l’Iphone…! stamattina alle 5 era acceso come per magia! ma è possibile?

No, xke ora mi chiedo: caz** lo spengo e mi si riaccende…

ho installato l’aggiornamento per il background delle applicazioni, l’SSH con sbprefs… per il resto tutti giochi e programmi!!

Attendo vostre risposte: :crying:

A me succedeva con l’applicazione Navizon… l’ho disinstallata e tutto è tornato normale!
Nel tuo caso nn so…ricorda cosa hai installato ultimamente …può dipendere da quello!

mah! di applicazioni ne ho installate molte, ma è impossibile che un’applicazione di fa riaccendere l’IPHONE… ma daiiiiiiiiii

ma dai…cosa??
a me è successo…nn ho detto che sicuramente sarà così anche x te o è una regola.

senti! Se io lo spengo… power off… OFF… SPENGI… non se pò riaccende… è impossibile!!!

tu hai un IPHONE 2G non 3G…

come fa a essere uguale il problema?

avrei tutte le motivazioni x far degenerare questa discussione…ma nn lo farò xchè sono troppo ligia alle regole di questo forum…
scusami se mi sono permessa di aiutarti…
ciao

Danjele capisco che tu sia un pò in apprensione per il tuo iphone ma penso sia opportuno rivolgersi con le dovute maniere e modi nei riguardi di una ragazza, magari placando i toni e cmq come suggerisce la buona educazione ringraziare per l’ aiuto, gratuito, e attendere altri pareri :wink:

inchino ad una gran signora :cool:

sezione errata, chiudo.

un grande applauso per una donna con la V maiuscola! :smiley: