Accensione anomala iphone 3g jail 2.1

ciao a tutti… è con immenso dolore che vi dò questa notizia! Credo che il mio IPHONE si accenda da solo! si, insomma, prenda vita dopo che lo spengo! xke la sera lo spengo, e la mattina lo ritrovo acceso! ora come ora non vorrei rifare ne il RIPRISTINO, ne il JAIL… scusate se hiedo il vostro aiuto, ma non riesco a uscirne fuori!!!

Vi posto le applicazioni che ho installato, sia da Cydia che da APPLE STORE:

  • iReal SMS
  • BeeJiveIM
  • m-box Mail
  • BossPrefs
  • Categories
  • Cycorder
  • WinterBoard
  • FilesLite
  • Campionato
  • iFutbol
  • Stumbler Plus
  • Wikiamo
  • SplashKey
  • Status Notifier
  • Facebook
  • Motion Alarm
  • iBlack List
  • Google Earth
  • Shazam
  • Snap
  • iLocalis
  • istethoscope
  • SonicVox
  • Fake CAll
  • eBay

poi nelle impostazioni mi compare una applicazione con il disegno di una formica verde, (che io non ho installato) si chiama FaceLift…

Ora: secondo voi ci sono applicazioni che potrebbero portare questo avvio inconsueto???

Ho installato anche la patch che permette il BackGround delle Applicazioni… secondo voi se la lascio attiva e spengo L’iphone dopo mi si riaccende???

Se poi dovessi fare un “Ripristino” cancello tutto no? e perdo anche i MB delle applicazioni di Cydia… questo non riesco a capirlo… e soprattutto: le applicazioni che ho acquistato, le dovrò ripagare o sono salvate sul mio ACCOUNT?

Fine…

Spero riusciremo a risolvere…

aiutatemi vi prego! qualunque risposta sarà ben accetta…

no nessuna applicazione si puo’ permettere il lusso di far accendere l’iphone da solo. Fai un ripristino impostazioni dal telefono stesso, no perdi niente, solo la disposizione delle icone ritornano come prima se le hai cambiate nella home

perdo anche le impostazioni di bossprefs, m-box mail e di MAIL ???

ora provo!!! grazie ULISSE

scusate il doppio POST, è che utilizzo Internet Explorer e FireFoxe insieme… xke sto con un 56 K e ho inviato la risposta con tutti e due i browser… PARDON

l’applicazione con la formica verde si chiama Kate…sta su cydia…guarda se la trovi installata e nel caso disinstallala che sono quasi certo che sia dovuto a quello…crea abbastanza macelli all’iPhone

mi sembra strano che una applicazione faccia riaccendere un terminale dove è prevista un pulsante di accensione, al massimo posso capire un riavvio.

devo eliminarla da Cydia?

se puoi si … sennò elimina la cartella relativa tramite ssh

prova cosa ha detto simo, anche se non sono convinto

ma nemmeno io ma kate non è la prima volta che crea disordini…a quanto ne so io…può vedere se dipende da quello altrimenti deve ripristinare

su Manage di Cydia non c’è… ma in impostazioni si! la procedura in SSH non l’ho mai fatta!!! :frowning:

simo ti ho aggiunto su msn se ci sei!!!

prova a fare il ripristino da tel e vedi cosa succede.

Anche io… Help ME

Ciao a tutti, anche io HO lo stesso problema su un iphone col jailbreak…
Di applicazioni come il nostro amico DANIELE ho:

  • Cycorder
  • iLocalis

E siccome ho dubitato che possa essere cycorder, ho immaginato che sia ilocalis dato che funge praticamente da ANTIFURTO per il melafonino…
Molto probabilmente avrà una qualche funzione che forza l’accensione per comunicare al server la sua posizione.

Ho provato a disinstallarlo e funziona…

RISOLTO…

Dato che cmq è molto utile, chissà come si configurerà…
Fatemi sapere
Ciao ciao…