Accendere Iphone carico...

Salve, stamani dopo aver lasciato il mio Iphone 3GS spento sotto carica tutta la notte, appena aperto un solo okkio :D, l’ho acceso col caricabatteria inserito. Non l’avessi mai fatto, mi è comparso una schermata bianca e per 5 minuti non ne ha voluto sapere… Scusate ma che male c’è accendere un’Iphone quando è completamente carico e collegato ancora alla rete 220V ??
Senza aver compito alcuna operazione, al 6°-7° minuto è apparsa la mela ed ha iniziato a lavorare regolarmente… A voi è mai capitato? qualcuno sà spiegarmi il motivo di quanto su descritto o capita solo a me??? :cursing::cursing::cursing:

Solo tu puoi ricaricare l’iphone da spento. A me quando è spento se lo attacco al carica batterie si accende e se provo a spegnerlo con il carica batterie inserito si riavvia.

Perchè, scusa? metti il caricabatteria nell’Iphone quando è acceso (e quasi scarico al 3 - 4 %), poi fai la procedura di spegnimento dal tasto superiore. L’Iphone si spengne e il caricabatteria carica… Nel mio se la l’autonomia è inferiore al 4% mi appare sul display la batteria che si sta ricaricando, poi va via!