Accelerometro iphone ad uso sportivo

Ciao a tutti, sono un preparatore atletico a cui piace la tecnologia, utilizzo infatti iPad e iPhone nelle mie programmazioni di allenamento. Detto questo vorrei chiederai se esiste un app per iPhone che misuri l’altezza di salto verticale la potenza espressa e il tempo di volo, sfruttando l’accelerometro dell’iPhone, ho avuto modo di provare un applicazione chiamata Liza che fa tutte queste cose che ho elencato, il problema é che mentre su iPhone 4 funziona perfettamente, sul mio nuovo iPhone 5 non funziona, ( devo dire che l’app non é ottimizzata per iPhone 5, ma non vedo perché al momento del salto, l’accelerometro non debba funzionare)quello che vi chiedo é: visto che esiste una versione lite del programma, qualche anima buona che possiede un iPhone 5, potrebbe provare l’app per poi dirmi se funziona? In modo da capire se il problema é del mio iPhone o della compatibilità con il 5 in generale!! Grazie in anticipo!!

Inviato da mio iPad Mini usando Tapatalk

Accelerometro iphone ad uso sportivo

Nessuno che può aiutarmi? Grazie

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

Accelerometro iphone ad uso sportivo

Ok! Grazie e scusa!

Accelerometro iphone ad uso sportivo

Up

Ciao.
Ho scaricato l’app lite come hai indicato. Una volta eseguita la calibrazione ho provato a fare qualche test e mi pare che funzioni tutto anche se l’app non è ottimizzata per l’iPhone 5. Spero di esserti stato utile.

Ciao

Accelerometro iphone ad uso sportivo

Ti ringrazio davvero tanto! Quindi il problema è del mio iphone a quanto posso capire! Comunque ti ringrazio x l’aiuto!