Accelerometro e applicazioni

Dopo un volaccio salvato in parte dalla cover di plastica che si è aperta:(, ho riscontrato uno strano problema. Mi sono accorto che quando che ne so uso safari o la calcolatrice e l’iphone (fw 2.2 originale) è dritto e lo giro nei due sensi l’immagine gira ma se lo capovolgo con il tasto home in alto e l’altoparlante l’immagine non gira. E’ normale o la caduta mi ha inguiaiato qualcosa? Questa posizione funziona solo con Now Playing. Grazie.

con il tasto home in alto la calcolatrice non si giri sul mio, quindi penso che sia normale :wink:

Confermo, e lo stesso mi fa con safari. Non è successo niente al tuo iphone tranquillo :slight_smile:

:stuck_out_tongue: Ora sono felice gia mi preoccupavo che fosse successo qualcosa di grave. Mi tocchera mandarlo in assistenza solo per cambiare il pezzo dietro che si è crepato e graffiato.:(:mad:
Grazie comunque molto gentili

tranquillo confermo tutto!!!

io ti conisglio di farlo da solo…se lo mandi in assistenza spendi un botto! se hai un po diesperienza video su youtube e cover posteriore da ebay e cambi il tutto :wink:

Davvero scusa ma quanto spenderei a cambiare l’involucro posteriore tanto per sapere sul mio ipgone 3g