Accedere alle cartelle di Sistema

Salve a tutti, avevo una domanda da porre: ho appena fatto il jailbreak sul mio iPhone 6 Plus, ma non riesco ad accedere alle cartelle di sistema tramite iExplorer tramite il mio Mac, devo installare qualche tweak per poterlo fare?

ciao,puoi provare con ifile

Ho già provato, ma volevo trovare anche il modo per poterlo fare tramite mac

Ciao, devi scaricare da Cydia Apple File Conduit “2” per poter accedere ai file di sistema. Ti consiglio iFunBox come programma. Molto più semplice, bello e intuitivo… Gratis ovviamente. :wink:

grazie mille, ora funziona tranquillamente

Se poi attivi la connessione SSH puoi gestire l iphone dal mac anche senza cavo

per attivare la connessione SSH dovrei utilizzare il tweak OpenSSH?

Si,esatto[emoji1]

Grazie mille :slight_smile:

aiuto

Salve raga non riesco a fare il jail nel mio iphone 6 quando lancio pengo oppure tai g e collego l’iphone non lo trova ,come faccio?

Di niente[emoji1]

Ianovic,hai l ultima versione di itunes?Se sì,prova a cambiare porta usb o pc

spiegami cosa centra i tunes io voglio sbloccare un iphone nuovo quindi dentro non ho nulla,puoi spiegarmi i passaggi?grazie:)

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

io per sbloccare lancio pengo e attendo,oppure devo prima il backup,non lo faccio perchè è nuovo o devo farlo sempre?
:cursing:

Hai itunes installato sul tuo pc?

cosa vuole dire usate il tasto cerca?e dov’è?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Si i tunes 12.1 l’ultima, scaricata apposta.

Ah,hai visto la mia firma[emoji4]
Il tasto cerca si trova in alto a destra da safari e si può usare per evitare di creare discussioni che trattano lo stesso problema
Tornando al tuo problema,puoi provare a cambiare pc e vedere se il device viene riconosciuto

ianovic, devi assolutamente leggere il regolamento prima di postare ancora. stai scrivendo messaggi consecutivi a ripetizione. trovi il regolamento linkato nella mia firma.

inoltre stai postando totalmento offtopic. per il jb cerca le discussioni apposite.

Scusa iceberg ho seguito le tue direttive ho cercato nel forum e ho trovato discussioni che si riconducono al mio e di altri lo stesso identico problema,ma non ho trovato soluzione,tranne la dicitura " argomento trattato la soluzione vattela a cercare" non so dove poi ,va be se fossimo tutti bravi come Voi pensi che cercheremmo soluzioni sul forum?

Accedere alle cartelle di Sistema

Non è questione di essere bravi o meno, ti sono state anche date indicazioni per poter fare la ricerca.
Per accedere ai file di sistema ti occorre il jb, installare ifile e open ssh.
Sul pc/Mac installa ifunbox, le cartelle non le ricordo…
Quella che per te è mancanza di cortesia in realtà è un modo per tenere il forum in ordine.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5s/139909-accesso-ai-file-di-sistema-2.html

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk