accedere al Pannello iCloud

salve a tutti ragazzi
come da titolo non riesco ad accedere al pannello di icloud da pc,inserisco il mio id apple e password e dopo poco mi dice “non puoi accedere a causa di un errore del server”…cosa vuol dire?e capitato anche a voi?

Ciao
succede anche a me dopo aver installato iCloud Control Panel su WinXP (seguendo alcuni consigli trovati in rete).

Cosa può essere?
su iCloud.com entro correttamente con le stesse credenziali!

per entrare nel server di icloud accedete tramite il sito: www.icloud.com
se vi da problemi attendete, potrebbe anche essere un problema del sito o del server

Ciao
io sul sito ci entro, è dal pannello di controllo sul pc che non riesco.
Mi serve per sincronizzare Outlook (per fare Outllok <–> iCloud <–> iPhone)

dimenticavo, ho provato da casa e sono riuscito a collegarmi anche dal Pannello di Controllo, ma dal lavoro non ci riesco: può essere il proxy aziendale che non mi fa passare? Eppure iCloud Control Panel mi ha chiesto l’autenticazione!

Ciao ragazzi, anche a me dà lo stesso problema,ossia riesco ad entrare nel sito Icloud.com ma da ICloud Control Panel del mio pc no…avete trovato la soluzione?

Ciao!!
sono nella stessa situazione anche io, riesco ad accedere tranquillamente al portale www.icloud.com con le credenziali sempre usate per Itunes MA se provo ad accedere ad Icloud da pannello di controllo –> rete e internet non mi fa accedere: non riconosce le mie credenziali sempre usate e mi da un messaggio di errore “Non puoi accedere a causa di un errore del server” come si fa?

HELP :crying:

Mi unisco alla richiesta! Sono in difficoltà anche io, dal sito icloud.com tutto ok. Ma non riesco ad accedere al pannello di controllo per lo stesso errore sopra specificato.
un grazie infinito a chi fornirà la soluzione
:wink:

Stesso problema anch’io, forse e’ meglio che chiamo il numero verde Apple.

Analogo problema. In un forum Apple ho trovato la seguente soluzione:

  1. Premere Start
  2. Scrivere cmd e premere enter (Nuova finestra di DOS)
  3. Scrivere “netsh winsock reset” nella finestra e premere enter
  4. Riavviare il PC
    Dopo tale operazione iCloud si collegava, ma il mio software di rete mi avvisava che non era mappato l’LSP.
    Al riavvio seguente si è riverificata l’anomalia.

Soluzioni alternative sono gradite

Ricordiamoci che non ė dichiarato compatibile con Windows XP …

io uso Windows 7 come previsto…ma ho lo stesso problema anche con la nuova versione di iCloud 1.1…qualcuno di voi ha risolto?..è un problema di proxy…anche se iTunes funziona