Accedere ad Skydrive da Iphone

Ciao a tutti.
Sono a chiedervi una informazione riguardante l’accesso a Skydrive. Ho conosciuto da poco questo servizio che ritengo molto valido, anche per la possibilità di avere a disposizione 25GB di spazio, che non sono pochi…!
Ora però mi chiedevo come e se potevo accedere “direttamente” da iphone, senza fare dei giri assurdi. Uso già dropbox che ritengo validissimo e pratico ma che dispone solo di 2GB… Non credo esista un’App dedicata, e a questo punto mi chiedevo se e con quale applicazione si poteva accedere direttamente appunto a Skydrive. Ho pensato a qualche App che riguardasse Windows Live, tipo messenger, ma credo che faccia accedere solo alla chat, e non sò se con la nuova possibilità di configurare la mail “hotmail” come Exchange, si possa accedere anche a skydrive…
Insomma, se qualcuno ha qualche consiglio, anche con giri assurdi, si faccia avanti!!!
Grazie a tutti per i consigli!!

Nessuno ha niente da dirmi?
Nessuno…nessuno…nessuno…?
Dai…!

iSmestorage

…a quanto pare non esiste ad oggi un’app valida e semplice per accedere al servizio… mettiamoci alla ricerca con tanta pazienza…!
A parer mio Microsoft office è il software piu diffuso per creare documenti e chi ha un MAC non puo far a meno di excel :slight_smile: SkyDrive offre un’alternativa molto valida a GoogleDoc e all’imminente iCloud… secondo me tra non molto troveremo una app che farà al caso nostro!!
Teniamoci informati!

Si possono provare: WebDav, OneNote (solo per le note e non disponibile in app store italiano), iSMEstorage…http://smestorage.com/blog/?p=966
se qualcuno li usa ci dica come vanno con SkyDrive. Grazie