Accedere a cartelle da PC

Salve a tutti sono possessore di un iphone 5S aggiornato all’ultima versione di IOS.Proprio ieri ho effettuato il jailbreak.Vorrei sapere se c’è la possibilità (modificando qualcosa nel file system??) di poter gestire le cartelle e i loro contenuti una volta connesso l’iPhone al PC.

Vi faccio un esempio vorrei poter visualizzare semplicemente 3 cartelle:Audio,Video,Foto…eventualmente anche Documenti.
Ed avere pieno accesso ad essi potendovi incollare o trascineare in essi file multimediali che ho sul mio Mac.Semplicemente selezionandoli e trascinandoli dentro.

Considerando che con il jailbreak si puo avere accesso al file di sistema e modificare la radice di tutto e togliere qualsiasi restrizione,lo si puo trasformare in un disco fisso esterno in cui vedo tutto le cartelle al suo interno (mi basterebbero quelle 3)?
Grazie

Purtroppo non è possibile.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Ho trovato un programma che si chima i-Funbox.Assolve alle funzioni da me desiderate? Ossia copia-incolla da/a dispositivo a computer e viceversa?

no…se ti ho scritto che non è possibile,significa che non lo è :wink: mi spiace.

l’ iphone non prevede questo genere di gestione.

Accedere a cartelle da PC

Che io sappia con iFunbox e se hai il jailbreak è possibile modificare file e cartelle di iPhone da computer :slight_smile:
Se hai iOS 7.0.x installa il tweak afc2add e potrai gestire le cartelle;
Se hai iOS 7.1.x (credo sia il tuo caso) installa il tweak Apple File Conduit 2 (entrambi i tweak si trovano sulle repo già presenti su iPhone, quindi non ne devi aggiungere altre) :wink:
Però servono solo per modificare file interni di iOS, se trascini file multimediali ovviamente iOS non li riconoscerebbe :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

A me interessa poter trascinare i file (foto video e brani) dalle rispettive cartelle al desktop del mio pc,seleziondo cio che voglio.Mi serve per vuotare il telefono da foto e video.Vorrei poi poter semplicemente trascinare (o copiare-incollare)della musica da pc all’interno della cartella “musica” del mio iphone.In questo caso mi servono i tewaks da te citati?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ha già detto no…

Perdonami ma cosa non è chiaro nelle risposte ricevute fino adesso? :blink: iOS non è un dispositivo su cui puoi fare queste procedure.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Grazie mille Michelinu!!
Mi hai risolto il problema sei stato chiarissimo,era esattamente quello che cercavo:))

Prego :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)