Absinthed daemon

Ciao ho notato un processo (presumibilmente un demone) nel mio Ipad con nome “Absinthed.k94”, mi chiedo se è parte di iOS o è in qualche modo collegato al jailbreak absinthe (non ho mai fatto jailbreak)

Si è attivato alle 4am mentre l’Ipad era in sleep

Non scompare forzando la chiusura di tutte le App. Scompare solo se si spegne completamente l’Ipad.

Qualcuno sa cos’è e a cosa serve? Ho cercato in vari forum ma senza trovare una risposta definitiva

Mi sembra ti abbiano già risposto su un forum esterno alla stessa domanda, ed in inglese sopratutto.

Questo è quanto ti è stato risposto:

It has to do with the voice control and Siri parts of iOS. iOS does not correctly if it is disabled. Do not disable it.

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Grazie

Fatto

Si ma volevo qualche altro parere più circostanziato, ho notato che sull’argomento vengono espresse opinioni contrastanti

ricordati che è vietato uppare (è concesso un up ogni 3 giorni) :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk