Absinthe si blocca durante il processo di jailbreak

Io ho seguito scrupolosamente la tutta la guida

Ma quando lancio absinthe sembra andare tutto ok ma la barra di progresso di blocca e dopo qualche minuto compare una finestra che mi intima di chiudere il programma perche non risponde…eppure l’ho lanciato come amministratore senza avere vpn ne password sull’iphone, dovrebbe andare. Non capisco cos’altro debba fare

Non si possono postare link esterni.

Prova così:

Salva un backup dati con iTunes,ripristina l iPhone e impostalo come nuovo dispositivo,esegui il jb,e reinserisci il backup salvato precedentemente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai problemi con il sistema operativo nel pc.
Non ti resta che cambiare pc.

Ho win7 e funziona benissimo, non credo di doverlo cambiare. E’ piu probabile che sia absinthe a non essere perfetto piuttosto che un sistema che uso correttamente da due anni.

si avevo gia fatto backup di tutto anche perche’, come gia detto da molti, nel frattempo pur non avendo installato cydia mi sono scomparse tutte le foto…
Provero’ come dici, grazie

Non metto in dubbio che funzioni benissimo il tuo Windows 7, ma c’è di sicuro qualche libreria corrotta che ha andare in crash Absinthe.
Lo esegui come amministratore?

hai provato ad avviarlo in modalità amministratore? utilizzi la versione 0.3? l’hai scaricata dal blog di iphoneitalia?

si, tasto destro “esegui da amministratore”

la 0.3? bella domanda, credo di si, quella del link che non avrei potuto mettere… (scusate)

elimina la tua versione di absinthe e scarica questa da qui, avviala come amministratore e facci sapere :slight_smile:
Disponibile la versione 0.3 di Absinthe, ora anche su Linux - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Absinthe funziona a dovere io ho avuto problemi su Wind 7 starter che non mi faceva il jb si bloccava il pc quindi ho provato su un Mac e su un win 7 e li funziona a dovere