Absinthe si blocca durante il processo di jailbreak

Io ho seguito scrupolosamente la tutta la guida

Ma quando lancio absinthe sembra andare tutto ok ma la barra di progresso di blocca e dopo qualche minuto compare una finestra che mi intima di chiudere il programma perche non risponde…eppure l’ho lanciato come amministratore senza avere vpn ne password sull’iphone, dovrebbe andare. Non capisco cos’altro debba fare

Non si possono postare link esterni.

Prova così:

Salva un backup dati con iTunes,ripristina l iPhone e impostalo come nuovo dispositivo,esegui il jb,e reinserisci il backup salvato precedentemente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai problemi con il sistema operativo nel pc.
Non ti resta che cambiare pc.

Ho win7 e funziona benissimo, non credo di doverlo cambiare. E’ piu probabile che sia absinthe a non essere perfetto piuttosto che un sistema che uso correttamente da due anni.

si avevo gia fatto backup di tutto anche perche’, come gia detto da molti, nel frattempo pur non avendo installato cydia mi sono scomparse tutte le foto…
Provero’ come dici, grazie

Non metto in dubbio che funzioni benissimo il tuo Windows 7, ma c’è di sicuro qualche libreria corrotta che ha andare in crash Absinthe.
Lo esegui come amministratore?

hai provato ad avviarlo in modalità amministratore? utilizzi la versione 0.3? l’hai scaricata dal blog di iphoneitalia?

si, tasto destro “esegui da amministratore”

la 0.3? bella domanda, credo di si, quella del link che non avrei potuto mettere… (scusate)

elimina la tua versione di absinthe e scarica questa da qui, avviala come amministratore e facci sapere :slight_smile:
Disponibile la versione 0.3 di Absinthe, ora anche su Linux - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Absinthe funziona a dovere io ho avuto problemi su Wind 7 starter che non mi faceva il jb si bloccava il pc quindi ho provato su un Mac e su un win 7 e li funziona a dovere

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Prova con un altro pc, io ne ho provati ben 3 prima di portare a termine il processo. Il problema non è absinthe.

Grazie Klara, il tuo suggerimento è stato determinante. Ho ripristinato come nuovo dispositivo, fatto jailbreak e ripristinato un vecchio backup, ed è andato tutto ok SALVO le foto del rullino. Quelle nella cartella DA pc A Iphone che solitamente uso per sincronizzare sono ricomparse, mentre le 400 e passa foto che avevo fatto successivamente ed erano solo sull’iphone invece sono scomparse nel nulla. O meglio, è strano, nei contatti continuano ad essere associati i nomi all foto, ma se cerco quelle foto, sull’iphone non esistono! Sono nascoste da qualche parte.
Menomale che le avevo salvate manulamente prima. Ora le ho in svariate cartelle sul pc. Ora magari è offtopic, ma mi chiedo se alcune di quelle foto posso farle ricomparire in un’altra cartella delle foto iphone…mi vado a leggere la guida.
Grazie

Mr. Blue il link esterno avresti dovuto rimuoverlo te.

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa ma quando il messaggio non è piu modificabile come si fa?