absinthe e vpn non funzionano

Ciao a tutti, stasera ho provato in tutti i modi a fare il jail con absinthe (anche con CLI) al mio ipad due, ma ho riscontrato un problemone che non riesco a oltrepassare.
praticamente eseguo come amministratore (pc win 7) absinthe l’ipad si riavvia ma dopo poco il programma su pc sparisce!!! si chiude da solo senza messaggi di errore e senza aver finito il processo! così su ipad non c’è niente di nuovo e non posso far nulla! ho provato a riscaricare il programma su pc l’ho estratto del tutto sul desktop, ho ripristinato l’ipad, ho provato a attivare vpn manualmente (e mi dà un’errore!!) e infine ho provato con CLI ma anche in quel caso mi ritrovo con con un’errore esattamente quando mi chiede di installare il jailbreak (su ipad) confermo e mi dà uno strano errore di connessione! nel solito momento su pc mi visualizza error!! aiutooo!

Ti conviene provare con un altro computer

Sent from my iPhone using Tapatalk

nessun altro consiglio apparte un pc diverso? purtroppo causa lavoro non posso provare da un’altro pc prima di mercoledì! qualcuno sa consigliarmi qualcosa??