Absinthe 2.0 o 2.0.1?

Credo perchè se non lo fai in dfu non cancelli completamente il jb e vai a perdere 500 mb sul telefono!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Esatto,segui la procedura e facci sapere :wink:

Non capivo solamente quale era la fonte del problema :wink: sorry ragazzi…cmq i server intasati mi danno i nervi…non sono ancora riuscito a far scaricare i packages di cydia…da sempre errore:(

Non puoi farci nulla
Non dipende da te

Ma allora billie…le ultime due volte in cui io oggi ho rifatto il ripristino senza dfu e rifatto jb avrei perso 1 gb? :open_mouth: …non mi pare…o meglio…spero di no!

Ma tu hai letto ciò che ti ho scritto o no??

Si…ma a questo punto temo di aver perso della memoria interna :frowning:

Guarda che anche se fosse quella memoria non è che si è cancellata, al limite rimane inutilmente occupata! Non puoi perdere fisicamente mb!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

si ma mi starebbe un po sulle scatole che ci sia memoria inutilmente occupata :frowning:

Ma non è certo questo il topic in cui scriverlo.
Andare ot=fuori dal discorso del topic

Perdere 1 gb di memoria non c’entra con la scelta della versione del tool.

E comunque se fai una ricerca ti accorgi che solo aggiornando perdi memoria. Usa il tasto cerca.

azz è vero…scusami allora acid :wink: mi ero dimenticato del particolare…SOLO se si aggiorna…io nn ho aggiornato…ma semplicemente ripristinato alla stessa versione…sorry ancora!! la preoccupazione mi porta spesso ad essere troppo insicuro di me e meticoloso :wink:

Ok, ma ricorda che c’è un regolamento da rispettare.
Preoccupazioni o timori non devono essere fonte di irregolarità all’interno del forum.

Lo terrò a mente :wink: