Absinthe 2.0 o 2.0.1?

Stavo per effettuare il jb proprio ora quando ho letto di questa nuova uscita? Sarei orientato per usare la nuova versione, ma aspetto vostre conferme…

Grazie

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Usa l’ultima versione per ridurre il rischio di incappare in bug.

Con la nuova uscita sono stati risolti alcuni bug del tool stesso, pr cui non dovrebbe riportare errori :slight_smile:

Procedo… :wink:

una domanda rapida… avendolo fatto col 2.0 (e noto qualche instabilità), volendo passare al 2.0.1… è necessario ripristinare oppure posso semplicemente ‘aggiornare’ il jailbreak?

Non servirà a nulla
La nuova versione corregge solo qualche bug durante la procedura del jailbreak

devi ripristinare e ripetere la procedura,prova col 2.0.1

Non servirà a nulla Tony :wink:
Non sistema nessuna instabilità

Comunque il jailbreak e’ stabilissimo
Per adesso non ho trovato nessun bug,tutto liscio come l’olio.

No tony, come detto da Billie, La versione 2.0.1 serve solo a chi ha avuto problemi con la 2.0.

EDIT: anticipato. :wink:

grazie a entrambi :slight_smile:

Prego.:wink:

in effetti anch’io lo fatta e senza alcun problema ne tanto meno bug

Prego
Se proprio non ti dovesse funzionare bene ripristina in DFU ad iOS 5.1.1 e NON riprendere il vecchio backup quind riesegui il jailbreak con la nuova versione del tool.

L’instabilità potrebbe dartela il backup non il tool :wink:

I bug sono stati rilevati da una percentuale bassissima di persone, l’aggiornamento del tool riguarda solo loro. :wink:

Oggi pome ho rifatto le procedure due volte xk volevo vedere se avevo sbagliato qualcosa…ho semplicemente ripristinato normalmente (senza dfu) alla 5.1.1 che gia avevo…ho effettuato il jb…e infine ripristinato da backup x riprendere tutti i dati k avevo…ma non capisco xk billie hai consigliato di ripristina in dfu e di NON riprendere il vecchio backup??

@billie mah… in punto di fatto ho avuto qualche crash di app che poi è bastato riavviare per risolvere… siccome non m’era mai capitato pensavo l’aggiornamento potesse riferirsi a quello :slight_smile:

Ho aperto un thread io perchè non riesco ad effettuare il jb dopo aver ripristinato il backup! Infatti adesso dovrò ripristinare, effettuare il jb e poi rimettere il backup. Per questo è meglio fare come dice billie…

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Oggi ho fatto 3 volte il jb e tt e tre le volte con successo :slight_smile: seguendo nient’altro che la guida del dev team ufficiale sul sito di greenpois0n…ma la mia domanda era del xk fare il ripristino in dfu visto k si puo fare anke normalmente da itunes e del non riprendere il vecchio backup? xk? era un backup che conteneva un precedente jb o si intendeva non riprendere il backup prima di fare il jb?

La procedura infatti l’ho indicata solo all’utente che aveva delle instabilità
Se tu sei apposto non devi fare altro.

Si ma con queste domande stai andando troppo ot :wink: